annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

133 Vice Commissari Penitenziari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un misto equilibrato ( ..anche se c'è poco da sorridere) di:
    a) lentezza intrinseca all'amministrazione de qua;
    b) tanti impegni dei membri della commissione (quasi tutti direttori di carcere);
    c) cambio di governo.

Commenta

cambio di Governo???

Commenta

La lentezza di quest'Amministrazione è non solo intrinseca ma anche estrinseca. Non credo che stia incidendo il cambio del Governo nè la posizione professionale dei membri della commissione, tutti (o quasi) Direttori di carcere ma di cui nessuno lavora in carcere essendo tutti Dirigenti Generali di Provveditorati o Dipartimento. Certo qualcosa di anomalo c'è, ma non sono in grado di sapere cosa sia. In bocca al lupo e speriamo a presto i risultati.

Commenta

Novità dal DAP?
          Qualcuno ha chiamato oggi?

Commenta

In seguito ad una mia e-mail inviata al call center del ministero, ecco la risposta:

Gentile Dott.......,

in merito al concorso a 133 posti di Vice Commissario in prova, il
            Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria,ci ha comunicato che i
            risultati delle prove scritte dovrebbero essere pronti intorno a fine
            maggio - metà giugno 2008.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti, potrà contattarci al nostro numero di
            Call Center.

Nel ringraziarla per averci contattato, la salutiamo cordialmente
            > Call Center Giustizia
            >
            > ---------------------------------------------------------------------
            > Call Center Giustizia
            > 848 800 110 - rispondiamo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 18,00
            > il costo della telefonata è quello di una telefonata urbana
            P.S. Mettiamoci l'anima in pace e attendiamo!!!!

Commenta

Grazie Hendrick!

Commenta

Ragazzi allora????
                Nn leggevo il forum da qualche giorno:la novità è stata che da metà maggio i risultati dovranno sapersi addirittura a fine giugno!???!
                Ho capito bene????

Commenta

Uffa!ho chiamato il callcenter di giustizia e mi hanno confermato metà giugno!per le eventuali prove orali invece non si sa niente

Commenta

sapete che vi dico... a me sembra tanto una presa in giro... faccio una ipotesi...
                    sono 10 i membri che correggono? 1000 i compiti scritti? 1000:10=100

100 è il numero di compiti che ogni commissario avrebbe dovuto correggere... correggendone 20 al giorno sarebbero bastati solo 5 giorni di correzioni!

Mi viene un dubbio in questa italia di ladroni.... non è che più tempo passa più vengono pagati? Credo che sia questa la ragione... far parte di una commissione vuol dire ricevere indennità... se finisce il concorso finiscono le indennità! Ecco il motivo!!!

Commenta

x Luhmann,
                      il tuo discorso non regge o meglio, regge solo in parte: in primis i membri della commissione sono 4 più il presidente, quindi 5 in tutto, se a ciò aggiunge che solo Di Maio è un ex magistrato, la presidente Runsteni è laureata in sociologia ( ho detto tutto).....
                      La verità è che, da quando si è "dimesso" Mastella non si è capito più nulla al DAP....., tutti a cominciare dai commissari vogliono garantirsi, dopo che il governo Prodi è andato a casa: la Runsteni, in quanto diregente generale e prap in Umbria...., di Maio "solo" dirigente superiore al contenzioso....., Benevento....finalmente è vicino casa a Cosenza a fare in direttore....
                      I soldi sono il risvolto della medaglia del POTERE, che nessuno vuole perdere.
                      Queste sono solo mie considerazioni, che partono dalla semplice constatazione che il precedente concorso, più o meno la stessa commissione e lo stesso numero di partecipanti alle prove scritte, in 6 mesi dalle prove scritta ha concluso l'intera procedura concorsuale!!!!
                      Ora aspettiamo lo spoil-system: il nuovo capo del DAP ( Miller?), il nuovo dirigente del personale (Faramo?) e poi si vedrà...

Commenta

Sto operando...
                      X