Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
vedo un anima che non trova PACE, ti capisco capita anche a me altrimenti non sarei ancora affezionato a questo forum! ancora non hai ricevuto la mail di esclusione.. eviterei queste offese non servono a nulla!! ai concorsi partecipano molte persone e la gran parte viene esclusa! quando tocca a noi fa male ma non possiamo farci nulla!!scusa se ti parlo così.Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioTruffalDini loschi e collusi
Commenta
-
Che non trovo pace no perché non esiste solo enel grazie a dio lavoro e pure a tempo indeterminato ma tanto di cappello all enel quando sei dentro comunque il problema è aver scoperto tramite terzi chi è perché sono entrati alcuni personaggi della mia provincia. Già penso che se ero tra i primi 12 in graduatoria mi hanno fatto scivolare più giù x mettere qualche figlio di . Raccomandato da sappiamo del esistenza ma sapere che come è quando è peggio c'è dentro gente che non ha mai lavorato neanche a mettere un chiodo a casa e si svegliava alle 13 la mattina
Commenta
-
lo so anche a firenze è così! ne ho le prove! e che dire, senza falsi moralismi,beato chi è entrato con o senza gli aiuti!! anche io non ho mai lavorato solo stage scolastici, frequento un istituto tecnico superiore e lavoro saltuariamente nel negozio di abbigliamento dei miei. Con la volontà e la voglia di lavorare si impara presto, è un apprendistato formativo con tanto di tutor aziendale per questo danno incentivi statali all azienda.
Commenta
-
Dopo oggi non so se credo ancora che ci chiamino...mentre ero a fare un colloquio per un corso un ragazzo mi ha detto che un suo amico è stato assunto adesso all'enel e sta facendo i corsi a Recco...comunque mi ha detto che questo suo amico non sa manco cosa sia la corrente e con che aiuto divino sia li visto che lo scritto lo ha fatto a caso e che all'orale manco le domande tecniche gli hanno fatto...non so se mi abbia detto la verità però mi viene da pensareOriginariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioRagazzi assunti di torino qualcuno sa se ci saranno Step in Liguria? Le due regioni sono state unite per questi concorsi
Commenta

Commenta