Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioTruffalDini loschi e collusi
Commenta
-
Che non trovo pace no perché non esiste solo enel grazie a dio lavoro e pure a tempo indeterminato ma tanto di cappello all enel quando sei dentro comunque il problema è aver scoperto tramite terzi chi è perché sono entrati alcuni personaggi della mia provincia. Già penso che se ero tra i primi 12 in graduatoria mi hanno fatto scivolare più giù x mettere qualche figlio di . Raccomandato da sappiamo del esistenza ma sapere che come è quando è peggio c'è dentro gente che non ha mai lavorato neanche a mettere un chiodo a casa e si svegliava alle 13 la mattina
Commenta
-
lo so anche a firenze è così! ne ho le prove! e che dire, senza falsi moralismi,beato chi è entrato con o senza gli aiuti!! anche io non ho mai lavorato solo stage scolastici, frequento un istituto tecnico superiore e lavoro saltuariamente nel negozio di abbigliamento dei miei. Con la volontà e la voglia di lavorare si impara presto, è un apprendistato formativo con tanto di tutor aziendale per questo danno incentivi statali all azienda.
Commenta
-
Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggioRagazzi assunti di torino qualcuno sa se ci saranno Step in Liguria? Le due regioni sono state unite per questi concorsi
Commenta
Commenta