annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Sì perché i posti anche x i raccomandati erano finiti troppa concorrenza Hahahahahahahahah Hahahahahaha Hahahahahahah

    Un dipendente enel mi ha detto ti sei chiesto perché non sei stato assunto? La risposta era si perché si entrava in coppia tu e chi ti accompagnava siccome ero solo sono stato rimandato
    ragazzi quanto tempo è passato tra le visite medike e la kiamata per la firma del contratto?

    Commenta


      Ciao ragazzi sono della provincia di Catania, ho fatto l'orale a Palermo il 10 Marzo 2014 e mi hanno detto che a distanza di un mese mi avrebbero fatto sapere... Ma tutt'oggi non si è fatto sentire nessuno!
      C'è qualcuno che come me ha fatto il concorso in quel mese e ha ricevuto notizie??

      Commenta


        Quello che posso dirti è che già 15 assunti a Catania il 24 marzo ci sono stati altri tanti il 03 giugno cioè l altro ieri
        Quindi ritieni in attesa di bo non so neanche io cosa

        Commenta


          https://www.cvwebasp.com/enel/formwe...anale=&SiteId=

          Commenta


            Ragazzi assunti di torino qualcuno sa se ci saranno Step in Liguria? Le due regioni sono state unite per questi concorsi

            Commenta


              TruffalDini loschi e collusi

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                TruffalDini loschi e collusi
                vedo un anima che non trova PACE, ti capisco capita anche a me altrimenti non sarei ancora affezionato a questo forum! ancora non hai ricevuto la mail di esclusione.. eviterei queste offese non servono a nulla!! ai concorsi partecipano molte persone e la gran parte viene esclusa! quando tocca a noi fa male ma non possiamo farci nulla!!scusa se ti parlo così.

                Commenta


                  Che non trovo pace no perché non esiste solo enel grazie a dio lavoro e pure a tempo indeterminato ma tanto di cappello all enel quando sei dentro comunque il problema è aver scoperto tramite terzi chi è perché sono entrati alcuni personaggi della mia provincia. Già penso che se ero tra i primi 12 in graduatoria mi hanno fatto scivolare più giù x mettere qualche figlio di . Raccomandato da sappiamo del esistenza ma sapere che come è quando è peggio c'è dentro gente che non ha mai lavorato neanche a mettere un chiodo a casa e si svegliava alle 13 la mattina

                  Commenta


                    lo so anche a firenze è così! ne ho le prove! e che dire, senza falsi moralismi,beato chi è entrato con o senza gli aiuti!! anche io non ho mai lavorato solo stage scolastici, frequento un istituto tecnico superiore e lavoro saltuariamente nel negozio di abbigliamento dei miei. Con la volontà e la voglia di lavorare si impara presto, è un apprendistato formativo con tanto di tutor aziendale per questo danno incentivi statali all azienda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antosamp93 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi assunti di torino qualcuno sa se ci saranno Step in Liguria? Le due regioni sono state unite per questi concorsi
                      Dopo oggi non so se credo ancora che ci chiamino...mentre ero a fare un colloquio per un corso un ragazzo mi ha detto che un suo amico è stato assunto adesso all'enel e sta facendo i corsi a Recco...comunque mi ha detto che questo suo amico non sa manco cosa sia la corrente e con che aiuto divino sia li visto che lo scritto lo ha fatto a caso e che all'orale manco le domande tecniche gli hanno fatto...non so se mi abbia detto la verità però mi viene da pensare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X