annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nemmeno io ne chiamata x l'orale e ne e-mail...scusa se te le chiedo ma x quale sede hai fatto lo scritto Castrovillari o scalea?

Commenta

Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggio
      Nemmeno io ne chiamata x l'orale e ne e-mail...scusa se te le chiedo ma x quale sede hai fatto lo scritto Castrovillari o scalea?
      Castrovillari

Commenta

Io scalea... C'è qualcuno che ha fatto gli orali per scalea?

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
          Stamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
          e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
          Grazie per l'informazione !!
          Perciò hanno chiamato anche ragazzi di sassari e nuoro nonostante eravamo a conoscenza del contrario?

Invece per quanto rigarda la tempistica tra i vari blocchi, e quindi che probabilmente chiameranno già da domani, è una tua supposizione oppure ne sei certo?
          Grazie

Commenta

pazientiamo ancora un po ragazzi.......

Commenta

io 11 lho scritto l'orale martedì 4 marzo

Commenta

Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggio
                ciao sono io per la sede di parma tu hai novita? io ho fatto sia scritto che orale
                ciao niente novita anche io ho fatto scritto e orale tu per quale zona concorri di parma?

Commenta

allora raga..nessuno sa dire nelle specifuco cm vengono effettuate le visite..tipo prove sotto sforzo e tant altro..

Commenta

io ho fatto lo scritto 11/02 e l'orale 04/03 a Catanzaro per castrovillari

Commenta

Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggio
                      Grazie per l'informazione !!
                      Perciò hanno chiamato anche ragazzi di sassari e nuoro nonostante eravamo a conoscenza del contrario?

Invece per quanto rigarda la tempistica tra i vari blocchi, e quindi che probabilmente chiameranno già da domani, è una tua supposizione oppure ne sei certo?
                      Grazie
                      Pare di si...che chiamino domani è una mia supposizione, che le chiamate arriveranno a giorni me lo ha detto la tipa dell'enel...

Commenta

Sto operando...
                      X