Nemmeno io ne chiamata x l'orale e ne e-mail...scusa se te le chiedo ma x quale sede hai fatto lo scritto Castrovillari o scalea?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 9117slow Visualizza il messaggioNemmeno io ne chiamata x l'orale e ne e-mail...scusa se te le chiedo ma x quale sede hai fatto lo scritto Castrovillari o scalea?
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioStamane il mio amico ha fatto le visite a cagliari, mi ha detto che in Sardegna hanno diviso il tutto in 4 blocchi, lui è entrato nel primo blocco e mi ha detto che c'erano ragazzi di tutte le province...
e sicuramente tra pochi giorni o già da domani inizieranno a chiamare per il secondo blocco
Perciò hanno chiamato anche ragazzi di sassari e nuoro nonostante eravamo a conoscenza del contrario?
Invece per quanto rigarda la tempistica tra i vari blocchi, e quindi che probabilmente chiameranno già da domani, è una tua supposizione oppure ne sei certo?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da medinux Visualizza il messaggiociao sono io per la sede di parma tu hai novita? io ho fatto sia scritto che orale
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioGrazie per l'informazione !!
Perciò hanno chiamato anche ragazzi di sassari e nuoro nonostante eravamo a conoscenza del contrario?
Invece per quanto rigarda la tempistica tra i vari blocchi, e quindi che probabilmente chiameranno già da domani, è una tua supposizione oppure ne sei certo?
Grazie
Commenta
Commenta