assurdo! sono in attesa della fatidica chiamata per la sicilia in particolare ragusa... le chiamate sono arrivate sempre da palermo con prefisso 091... dieci minuti fa ero sotto la doccia e mi è arrivata una chiamata da un numero 0912552 mi è preso un colpo... ma scetticamente ho pensato e ricordato che dovrebbe essere un call-center sky o giù di li... ma che palle dico proprio a me devono capitare hihihi comunque ancora dalla sicilia nulla vero???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBucca rua santa!!!! Trad : che la tua bocca che ha detto queste parole sia fatta santa!!! Io nonn ne posso piu sto sclerando male....ragazzi sardi anche i vostri cell soni muti???
Commenta
-
Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggioma per napoli citta ancora nessuno è stato kiamato per le visite mediche?
Commenta
-
Originariamente inviato da paxterviev Visualizza il messaggiono il telefono è muto. tu hai ricevuto qualche altra news??
Commenta
-
Originariamente inviato da kaosth Visualizza il messaggioassurdo! sono in attesa della fatidica chiamata per la sicilia in particolare ragusa... le chiamate sono arrivate sempre da palermo con prefisso 091... dieci minuti fa ero sotto la doccia e mi è arrivata una chiamata da un numero 0912552 mi è preso un colpo... ma scetticamente ho pensato e ricordato che dovrebbe essere un call-center sky o giù di li... ma che palle dico proprio a me devono capitare hihihi comunque ancora dalla sicilia nulla vero???
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioRagazzi ma x chi si deve licenziare come vi comportate?
Cioè aspettata prima le visite e poi vi licenziate o viceversa? Io non so che fare
"l'assunzione avverrà subordinatamente alla conferma dell'idoneità fisica alla visita medica ed alla dichiarazione di nullità nei due certificati penali; pertanto, non deve dare le dimissioni fino a nostra comunicazione."
Commenta
-
Originariamente inviato da elettronik88 Visualizza il messaggioquindi ragazzi secondo voi a Cagliari sono stati già tutti contattati?????io sto impazzendo x l attesa...
Commenta
Commenta