annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi se uno supera la visita è certa l assunzione vero ? ( dalla mail ho capito cosi) e dopo i 36 mesi di apprendistato si è automaticamente assunti a tempo indeterminato ?
    No dopo vogliono il futuro atto di morte... Hahahahahh penso sia il minimo...

    Commenta


      Ragazzi ma Napoli... Qualcun'altro..?

      Commenta


        Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
        SELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
        Grande toti..a chi hai chiamato??io ho provato tt i numeri..ma nessuna risposta

        Commenta


          Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggio
          Allora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
          Si tratta di:
          esami del sangue
          esami urine
          visita medica generale(pressione schiena tosse)
          visita oculistica

          ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
          Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
          MA sei andato in un ospedale civile oppure ti ha visita il medico competente dell'enel??

          Commenta


            Ciao Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è la graduatoria? Cioè ho saputo di essere in graduatoria, ma ho fatto solo gli scritti, qualcuno ne sa qualcosa? grazie

            Commenta


              Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è la graduatoria? Cioè ho saputo di essere in graduatoria, ma ho fatto solo gli scritti, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
              Ciao fabio come sai di essere in graduatoria? A chi hai chiesto??

              Commenta


                Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è la graduatoria? Cioè ho saputo di essere in graduatoria, ma ho fatto solo gli scritti, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
                risulti in una graduatoria per le chiamate agli orali! la graduatoria viene stilata in base all'esito della prova scritta
                ora dovresti ricevere la comunicazione per svolgere la prova orale
                saluti

                Commenta


                  IO concorro per Parma c'e' qualcuno che ha NOTIZIE??

                  Commenta


                    Ciao a tutti nessun altro chiamato per le visite a Napoli?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggio
                      Mi hai strappato un sorriso allora e sicuro che manderanno la lettera di esclusione?
                      Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                      Grande toti..a chi hai chiamato??io ho provato tt i numeri..ma nessuna risposta
                      Un numero che usano per chiamare agli orali, che mi ha dato un'amico che è stato chiamato tempo fa...

                      Più che una lettera d'esclusione mandano um'email, come avevano promesso... e so che a qualcuno di altre reginoni è già arrivata
                      Ultima modifica di toti93; 28-02-2014, 11:35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X