Originariamente inviato da lorejay
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggioSELEZIONE SICILIA: Ho appena chiamato Palermo per sapere qualcosa, e aime non sanno proprio niente, hanno più confusione loro che la confusione in persona, pero' sono riuscito a capire che gli orali sono ancora in corso e non sanno quando termineranno perchè il termine doveva essere dicembre e invece sono in nettissimo ritardo, e credo i più incasinati!! Quindi finchè a qualcuno non arriva la famosa email d'esclusione vuol dire che ancora è tutto in gioco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da firework Visualizza il messaggioAllora gente, sono di ritorno dalla visita medica pre-assunzione.
Si tratta di:
esami del sangue
esami urine
visita medica generale(pressione schiena tosse)
visita oculistica
ho anche reperito tutti i certificati e documenti richiesti, compreso casellario giudiziale e carichi pendenti.
Un saluto a tutti e in bocca a lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è la graduatoria? Cioè ho saputo di essere in graduatoria, ma ho fatto solo gli scritti, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da fabbio85 Visualizza il messaggioCiao Ragazzi, qualcuno potrebbe spiegarmi cos'è la graduatoria? Cioè ho saputo di essere in graduatoria, ma ho fatto solo gli scritti, qualcuno ne sa qualcosa? grazie
ora dovresti ricevere la comunicazione per svolgere la prova orale
saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da manumoss94 Visualizza il messaggioMi hai strappato un sorriso allora e sicuro che manderanno la lettera di esclusione?Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioGrande toti..a chi hai chiamato??io ho provato tt i numeri..ma nessuna risposta
Più che una lettera d'esclusione mandano um'email, come avevano promesso... e so che a qualcuno di altre reginoni è già arrivataUltima modifica di toti93; 28-02-2014, 12:35.
Commenta
Commenta