annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
    L'ordine sul foglio firme, almeno quello che ho firmato io, era alfabetico...
    Poi non credo sia importante, perchè uno può presentarsi forte di un 100/100 e non raggiungere il punteggio di sbarramento allo scritto, e magari uno con una votazione di 70/100, lo passa più agevolmente...
    Si su quello hai ragione ma secondo me un occhio ce lo buttano...... Chiedevo l'ordine per curiosità, perché io ero il primo e non so che significhi(se un significato c'è l'ha) tutto lì....

    Commenta


      Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
      Si su quello hai ragione ma secondo me un occhio ce lo buttano...... Chiedevo l'ordine per curiosità, perché io ero il primo e non so che significhi(se un significato c'è l'ha) tutto lì....
      nel mio caso mi è sembrato che l'ordine di convocazione all'orale sia stato fatto in ordine alfabetico

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        nel mio caso mi è sembrato che l'ordine di convocazione all'orale sia stato fatto in ordine alfabetico
        Bo io ero il primo e son sicuro che l'ultimo della lista in ordine alfabetico sarebbe prima di me.... Bo Vabe tanto poco cambia

        Commenta


          Carissimi,
          mi sapreste dire se al colloquio orale chiedono i motori e i trasformatori??
          Cos'altro altrimenti??
          Grazie !!

          Commenta


            qualche domanda sui trasformatori per lo meno a me quello hanno chiesto

            Commenta


              Originariamente inviato da boomer Visualizza il messaggio
              Carissimi,
              mi sapreste dire se al colloquio orale chiedono i motori e i trasformatori??
              Cos'altro altrimenti??
              Grazie !!
              Si si a me hanno chiesto proprio questi 2 argomenti. Forse xk mi sn presentato cn 2 diplomi tecnici ed 1 qualifica...

              Commenta


                Originariamente inviato da matteo.89 Visualizza il messaggio
                qualche domanda sui trasformatori per lo meno a me quello hanno chiesto
                Ma tu e voi altri con che grado di preparazione siete arrivati al colloquio?
                Avete risposto a tutte le domande??
                E sulla prova pratica cosa mi sapete dire???
                Grazie!

                Commenta


                  Ragazzi io ho fatto il test scritto a Bari il 30 ottobre 2013 ma qui leggo k a febbraio stanno facendo ancora selezioni scritte sempre per la provincia di Bari.. Ma quindi posso ancora sperare di essere chiamato a colloquio? Non ho saputo più nulla da quel giorno.. Qualcuno gentilmente sa dirmi se c sono stati questi colloqui per la provincia di Bari?

                  Commenta


                    .......................

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      .......................
                      news?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X