Esatto secondo me si basano molto sul voto..... Bo vediamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ospite
-
Ospite
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioConfermo che il pomeriggio del 5 febbraio a Bari si è tenuto uno scritto, c'erano 36 persone, e la mia zona è Bari. Agiungo che quando sono anato a firmare ho visto un foglio con i nomi dei partecipanti e i voti maturità, praticamente tutti 100 o comunque superiori a 95.
Cioè erano in ordine crescente decrescente o casuale?
Commenta
-
Ciao a tutti. Mi chiamo giuseppe e sono della provincia di Catania. Giorno 18 sono stato contattato da un operatore Enel che mi ha comunicato che sono stato selezionato per una selezione per un'EVENTUALE assunzione in ENEL DISTRIBUZIONE. Il test si terrà a Palermo giorno 26 alle 9:30 del mattino ed è finalizzato ad un'eventuale assunzione come guardiadighe, non specificando la zona anche se credo in Sicilia stesso. Io sono in possesso di un diploma tecnico per geometra con votazione 90/100. Non so in quanti saremo e per quanti posti concorreremo ma da vari link ufficiosi che ho trovato su internet ho letto che queste assunzioni si stanno verificando perchè ci sono 5300 richieste di prepensionamento e questo personale deve essere rimpiazzato, si parla con circa 1500 - 2000 giovani anche se credo che alla fine ne assumeranno di più. Ovviamente dipende da quanti andranno in pensione nei vari settori. Ad esempio nel mio caso come guardiadighe dipende da quanti andranno in pensione ed in quanti saremo a Palermo a fare il test. Quindi è inutile chiedere in quanti sono stati chiamati, le varie posizioni etc etc perchè per ogni singolo aspirante ci sono delle condizioni diverse che dipendono dal tipo di collocamento che ti propongono, dalla residenza, dal voto, dall'età, etc etc...Tanto è vero che x il test di Catania non mi hanno contattato,evidentemente perchè in funzione dei posti che dovevano ricoprire non avevo i requisiti come diploma ed altro, mentre invece per chiamarmi a Palermo evidentemente ci sarà carenza di ragazzi con i miei requisiti...boh...non saprei. E' sicuro solo che andrò al colloquio senza raccomandazioni...A me non piacciono queste cose.... Nel caso di un'assunzione non dovrò mai dire grazie a nessuno e soprattutto non dovrò mai leccare il c___ a qualche politico di turno.... =))))))
Commenta
-
Ospite
Ciao in bocca al lupo x il test....
Una cosa.... Spero solo che siano selezioni dissociate dalle 1500 perché sennò qua nn finiamo più ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggioScusami.... Mica hai notato l'ordine?
Cioè erano in ordine crescente decrescente o casuale?
Poi non credo sia importante, perchè uno può presentarsi forte di un 100/100 e non raggiungere il punteggio di sbarramento allo scritto, e magari uno con una votazione di 70/100, lo passa più agevolmente...
Commenta
-
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioConfermo che il pomeriggio del 5 febbraio a Bari si è tenuto uno scritto, c'erano 36 persone, e la mia zona è Bari. Agiungo che quando sono anato a firmare ho visto un foglio con i nomi dei partecipanti e i voti maturità, praticamente tutti 100 o comunque superiori a 95.
Commenta
-
Ospite
Originariamente inviato da Electro Visualizza il messaggioMi sembra fossero ordinati in base ai cognomi.
Commenta
-
Originariamente inviato da belloconti Visualizza il messaggioCiao a tutti. Mi chiamo giuseppe e sono della provincia di Catania. Giorno 18 sono stato contattato da un operatore Enel che mi ha comunicato che sono stato selezionato per una selezione per un'EVENTUALE assunzione in ENEL DISTRIBUZIONE. Il test si terrà a Palermo giorno 26 alle 9:30 del mattino ed è finalizzato ad un'eventuale assunzione come guardiadighe, non specificando la zona anche se credo in Sicilia stesso. Io sono in possesso di un diploma tecnico per geometra con votazione 90/100. Non so in quanti saremo e per quanti posti concorreremo ma da vari link ufficiosi che ho trovato su internet ho letto che queste assunzioni si stanno verificando perchè ci sono 5300 richieste di prepensionamento e questo personale deve essere rimpiazzato, si parla con circa 1500 - 2000 giovani anche se credo che alla fine ne assumeranno di più. Ovviamente dipende da quanti andranno in pensione nei vari settori. Ad esempio nel mio caso come guardiadighe dipende da quanti andranno in pensione ed in quanti saremo a Palermo a fare il test. Quindi è inutile chiedere in quanti sono stati chiamati, le varie posizioni etc etc perchè per ogni singolo aspirante ci sono delle condizioni diverse che dipendono dal tipo di collocamento che ti propongono, dalla residenza, dal voto, dall'età, etc etc...Tanto è vero che x il test di Catania non mi hanno contattato,evidentemente perchè in funzione dei posti che dovevano ricoprire non avevo i requisiti come diploma ed altro, mentre invece per chiamarmi a Palermo evidentemente ci sarà carenza di ragazzi con i miei requisiti...boh...non saprei. E' sicuro solo che andrò al colloquio senza raccomandazioni...A me non piacciono queste cose.... Nel caso di un'assunzione non dovrò mai dire grazie a nessuno e soprattutto non dovrò mai leccare il c___ a qualche politico di turno.... =))))))
Commenta
Commenta