annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io a Siano, Catanzaro!

    Commenta


      Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!
      Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti, anche io sn stato contattato per lo scritto a catanzaro,qualcuno è di castrovillari?
      Ciao ragazzi. Facciamo un po di kiarezza per capire bene cosa sta succedendo in CALABRIA. Mike 861 e mario 2102, potreste gentilmente dirci quando siete stati kiamati, se concorrerete per enel DISTRIBUZIONE, PRODUZIONE, GREEN POWER, se siete stati chiamati per i test scritti, orali o pratici e quale giorno dovrete presentarvi alla sede enel di SIANO?grazie..

      Commenta


        Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi. Facciamo un po di kiarezza per capire bene cosa sta succedendo in CALABRIA. Mike 861 e mario 2102, potreste gentilmente dirci quando siete stati kiamati, se concorrerete per enel DISTRIBUZIONE, PRODUZIONE, GREEN POWER, se siete stati chiamati per i test scritti, orali o pratici e quale giorno dovrete presentarvi alla sede enel di SIANO?grazie..
        Sono stato chiamato la settimana scorsa,concorro per enel distribuzione e dovrei fare gli scritti l 11 febbraio cioè martedi

        Commenta


          Originariamente inviato da enzoxxx86 Visualizza il messaggio
          Io sono uscito con 62 in elettronica e telecomunicazioni, ma ho fatto il test e l'ho superato e sto aspettando l'esito dell'orale, quindi non è vero che chiamano solo gli over 70. Credo che vada in base alla provincia e zona. Da me so che avevano bisogno di molto personale.
          ciao enzo...x ke zona concorri??

          Commenta


            Ciao anche io martedì ho la prova a Catanzaro

            Commenta


              Originariamente inviato da mike861 Visualizza il messaggio
              Grazie,devo uscire a catanzaro o catanzaro lido?
              Prego figurati devi uscire a Catanzaro x poi attraversare il ponte e dp ke entri nella galleria segui il cartello siano e dp la chiedi a qualkn. Cmq vedi i tralicci dell'AT da lontano

              Commenta


                ancora i test scritti?? non starete dicendo sul serio
                e alle altre regioni la situazione com'è? chiunque sappia qualcosa, soprattutto riguardo i tempi delle prime assunzioni, lo dica

                Commenta


                  Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                  ancora i test scritti?? non starete dicendo sul serio
                  e alle altre regioni la situazione com'è? chiunque sappia qualcosa, soprattutto riguardo i tempi delle prime assunzioni, lo dica
                  ciao manco da un po dal forum.... volevo solo dirvi che questi ragazzi che sono stati chiamati ora per la calabria concorrono per sedi che ancora non avevano effettuato i test cioè Scalea-Siano-Castrovillari ecc ecc

                  Commenta


                    Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
                    ciao manco da un po dal forum.... volevo solo dirvi che questi ragazzi che sono stati chiamati ora per la calabria concorrono per sedi che ancora non avevano effettuato i test cioè Scalea-Siano-Castrovillari ecc ecc
                    Ciao anche io concorro per Paola, se ci sono ancora prove scritte da fare significa che dovremmo attendere ancora tantissimo per sapere i risultati o tu sai qualcosa??
                    Io pensavo che gli scritti erano terminati.

                    Commenta


                      A questo punto penso che l'esito degli orali arriverà tra qualche mese !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X