annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    si Guzzo hai ragione!! anche quando l ho fatto io c erano meccanici e elettronici!! io penso che queste selezioni si siano svolte bene e non dimentichiamoci che è un azienda privata e non pubblica con graduatorie pubbliche ecc..lo so che è dura stare ad aspettare però quando si muoverà qualcosa in un modo o nell altro lo verremo a sapere!! se sarò uno dei fortunati a ricevere la telefonata ve lo farò sapere subito!!
    in bocca al lupo a tutti!!

    Commenta


      Io sono diplomato Meccanica con 100! e ho conosciuto altri meccanici lì alle selezioni

      Commenta


        gli ultimi giorni di febbraio e il mese di marzo risulteranno essere quelli decisivi
        ma in caso di chiamata, se questa avviene massimo entro fine marzo, questa sarà esclusivamente per comunicare l'esito positivo?

        Commenta


          Ciao a tutti anche io sono uno di voi da Milano per Monza, vi chiedo di avvisare se qualcuno viene assunto!!!grazie e auguri

          Commenta


            buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
              buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!
              ciao anche io sono calabrese, per quale zona concorri?

              Commenta


                ciao, sono francesco da Milano
                Saranno più domande di logica e ragionamento, è impossibile che tu sappia 3 indirizzi diversi quindi ti capiteranno dei concetti mai visti di materie mai studiate però le risposte sono intuitive (ci devi ragionare su ), io sono elettrotecnico e ho trovato domande sui trasformatori di media, sul calcolo della corrente e delle resistenze serie e parallelo, per un elettrotecnico che esce con più di 70 sono cose banali le cose difficili le trovi con la fisica meccanica e idraulica, quindi non ti preoccupare rispondi come meglio credi e vedrai che se usi una logica nel rispondere capirai concetti da te impossibili. In bocca a lupo !!!

                Commenta


                  Io sono uscito con 62 in elettronica e telecomunicazioni, ma ho fatto il test e l'ho superato e sto aspettando l'esito dell'orale, quindi non è vero che chiamano solo gli over 70. Credo che vada in base alla provincia e zona. Da me so che avevano bisogno di molto personale.

                  Commenta


                    si dipende dalla zona d'inserimento , un motivo potrebbe essere che siamo in tanti a concorrere e quindi le media richiesta è stata più alta, però come hai potuto costatare erano domande banali nell'elettrotecnica .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da mario2102 Visualizza il messaggio
                      buongiorno a tutti! sono calabrese, e le selezioni per la mia regione cominciano domani, e io sono stato convocato per martedì 11/02. per cortesia, qualcuno di voi che ha già fatto i test di selezione, potrebbe illustrarmi come funzione?? cioè, non voglio che mi dite le domande o quali siano le risposte, non mi permetterei a fare una domanda del genere, ma siccome sappiamo tutti che materie elettroniche e di elettrotecnica sono argomenti a dir poco vastissimi, potete darmi qualche delucidazione su quali materia si basano i test scritti, cioè se sono quiz o a risposta aperta, su quale materia si basano principalmente e come funzionano i colloqui orali? per favore se potete darmi un aiuto voi che già fatto le prove solo per indirizzarmi su quale materia ripassare meglio, perchè sto cercando di dare una ripasso a tutto, ma è impossibile capire su cosa concentraesi meglio... grazie mille in anticipo e buona fortuna a tutti!!!!
                      Ciao Mario, veramente le selezioni nella tua regione sono iniziate da un bel pezzo, se devi fare gli scritti vuol dire che stanno ricomincinciando da capo o che fai parte di un secondo gruppo...cmq la selezione consiste in test scritti e test orali-pratici che farai solo se otterrai un determinato punteggio agli scritti. Punteggio che nessuno di noi sa. Se passerai positivamente anche gli orali verrai chiamato a visita medica e poi assunto. Se vuoi i dettagli delle prove scritte e degli orali ci sono 300 pagine indietro dove gli argomenti vengono approfonditi. Non sarebbe corretto intasare il forum con notizie già dette e ripetute quindi ti invito a leggere tutto il forum da pagina 1. Leggendo troverai altri amici calabresi che hanno già fatto le prove e aspettano solo la chiamata. Non mi resta ch augurarti in bocca al lupo e BUONA LETTURA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X