Originariamente inviato da axul
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi ho chiamato la sede di enel toscana e umbria e mi ha detto che fino a fine febbraio non dicono niente, poi chiamano loro con la fatidica telefonata!! Comunque a questo punto penso che sia chiaro che aspettano di finire gli orali in tutta italia e poi iniziano a chiamare per le visite mediche...!! Speriamo bene!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiopoi scusate se faccio questa domanda stupida, se ci sono ad esempio 150 candidati che sostengono il colloquio, avrebbe speranze di assunzione anche l'ultimo della graduatoria? (cioè il centocinquantesimo)
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioNon è proprio così.
Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile
Commenta
-
Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggioa me hanno detto che al colloquio hanno partecipato elettrotecnici > 75 e meccanici ed elettrici con 100, quindi credo che la selezione riguardo al diploma sia già fatta
Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
A questo punto i requisiti specificati sono una barzelletta credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioAllora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
Commenta
-
Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggioa me hanno detto che al colloquio hanno partecipato elettrotecnici > 75 e meccanici ed elettrici con 100, quindi credo che la selezione riguardo al diploma sia già fattaOriginariamente inviato da axul Visualizza il messaggioAllora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
penso ci sia un po di confusione sui famosi requisiti per l'ammissione alle selezioni...
Durante una chiacchierata con un'impiegata dell'ufficio personale (quando sono stato contattato la prima volta telefonicamente) mi ha spiegato che i soli requisiti erano l'età massima di 29 anni ed un diploma tecnico conseguito con votazione minima di 70/100. Quindi si riferivano a tutti i diplomi tecnici, infatti durante i test scritti a cui ho partecipato (per Enel Distribuzione) c'era un numero considerevole di elettronici e meccanici ed anche qualche informatico. Alcuni li conosco, e posso assicurarvi che non si sono diplomati con 100 ...Anche qui sul forum erano apparsi elettronici e meccanici che hanno partecipato alle selezioni.
Evidentemente, nelle sedi dove sono stati chiamati solo elettrotecnici (la cosa però è piuttosto strana, e soprattutto, come si fa a saperlo?) non vi erano altri diplomati tecnici che soddisfacevano i requisiti di cui sopra.
Inoltre io andrei con i piedi di piombo per quanto riguarda le informazioni che giungono dai sindacati, perchè, un conto sono le informazioni che arrivano direttamente dall'Azienda, ed un conto sono le informazioni che giungono da chi non si capisce bene che funzione abbia in tutto ciò (si, ho il dente avvelenato con i sindacati!!)...O magari mi sbaglio e le fonti sono attendibilissime....
Boh, staremo a vedere
In bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggioAllora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
loro contattano un tot di persone attraverso i curriculum del sito, scuole ecc! ammetti che ne vogliano selezionare 1000
hanno un limite di 70/100 come voto d'esame ma se non trovano mille persone con un voto di diploma superiore a 70/100 allora convocano anche persone con voti d'esame inferiori per poter avere quel numero di ragazzi da selezionare
Commenta
Commenta