annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
    Perchè si vede che nella tua provincia non hanno trovato abbastanza elettrotecnici con i requisiti eta/voto.
    Capisco. Se hai avuto incontro con i sindacati credo siano info attendibili le tue. Poi gli equilibri di ogni regione/provincia sono frutto di tante variabili ( come dicevi tu età, voto, esperienze pregresse e, ovviamente, risultati delle prove)

    Commenta


      Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
      Ragazzi ho chiamato la sede di enel toscana e umbria e mi ha detto che fino a fine febbraio non dicono niente, poi chiamano loro con la fatidica telefonata!! Comunque a questo punto penso che sia chiaro che aspettano di finire gli orali in tutta italia e poi iniziano a chiamare per le visite mediche...!! Speriamo bene!!!
      se devono chiamare, devono per forza comunicare l'esito positivo, perchè se chiamano per comunicare l'esito negativo questo sarebbe da mettersi le mani nei capelli

      Commenta


        poi scusate se faccio questa domanda stupida, se ci sono ad esempio 150 candidati che sostengono il colloquio, avrebbe speranze di assunzione anche l'ultimo della graduatoria? (cioè il centocinquantesimo)

        Commenta


          Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
          poi scusate se faccio questa domanda stupida, se ci sono ad esempio 150 candidati che sostengono il colloquio, avrebbe speranze di assunzione anche l'ultimo della graduatoria? (cioè il centocinquantesimo)
          Be, come in tutte le selezioni, ci sono requisiti al di sotto dei quali non scendono...

          Commenta


            speriamo bene ragazzi! in bocca al lupo a tutti!!

            Commenta


              Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              Non è proprio così.
              Fino a che trovano elettrotecnici da inserire li inseriscono poi se non bastano cominciano a chiamare elettronici e meccanici.
              Ho avuto conferma da persona Enel di rilievo credo sia plausibile
              a me hanno detto che al colloquio hanno partecipato elettrotecnici > 75 e meccanici ed elettrici con 100, quindi credo che la selezione riguardo al diploma sia già fatta

              Commenta


                Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                a me hanno detto che al colloquio hanno partecipato elettrotecnici > 75 e meccanici ed elettrici con 100, quindi credo che la selezione riguardo al diploma sia già fatta
                Allora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
                Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
                A questo punto i requisiti specificati sono una barzelletta credo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                  Allora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
                  Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
                  A questo punto i requisiti specificati sono una barzelletta credo.
                  axul tu dove hai sostenuto le prove?...xkè dv le ho fatte io eravamo elettrotecnici,elettronici e meccanici...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da matita88 Visualizza il messaggio
                    a me hanno detto che al colloquio hanno partecipato elettrotecnici > 75 e meccanici ed elettrici con 100, quindi credo che la selezione riguardo al diploma sia già fatta
                    Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                    Allora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
                    Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
                    A questo punto i requisiti specificati sono una barzelletta credo.
                    Ciao ragazzi,
                    penso ci sia un po di confusione sui famosi requisiti per l'ammissione alle selezioni...
                    Durante una chiacchierata con un'impiegata dell'ufficio personale (quando sono stato contattato la prima volta telefonicamente) mi ha spiegato che i soli requisiti erano l'età massima di 29 anni ed un diploma tecnico conseguito con votazione minima di 70/100. Quindi si riferivano a tutti i diplomi tecnici, infatti durante i test scritti a cui ho partecipato (per Enel Distribuzione) c'era un numero considerevole di elettronici e meccanici ed anche qualche informatico. Alcuni li conosco, e posso assicurarvi che non si sono diplomati con 100 ...Anche qui sul forum erano apparsi elettronici e meccanici che hanno partecipato alle selezioni.
                    Evidentemente, nelle sedi dove sono stati chiamati solo elettrotecnici (la cosa però è piuttosto strana, e soprattutto, come si fa a saperlo?) non vi erano altri diplomati tecnici che soddisfacevano i requisiti di cui sopra.
                    Inoltre io andrei con i piedi di piombo per quanto riguarda le informazioni che giungono dai sindacati, perchè, un conto sono le informazioni che arrivano direttamente dall'Azienda, ed un conto sono le informazioni che giungono da chi non si capisce bene che funzione abbia in tutto ciò (si, ho il dente avvelenato con i sindacati!!)...O magari mi sbaglio e le fonti sono attendibilissime....
                    Boh, staremo a vedere

                    In bocca al lupo a tutti!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
                      Allora ogni provincia fa un discorso a parte credo.
                      Da noi sono stati chiamati elettrotecnici fino a 60/100 e nessun meccanico o elettronico.
                      A questo punto i requisiti specificati sono una barzelletta credo.
                      no! ti spiego meglio:
                      loro contattano un tot di persone attraverso i curriculum del sito, scuole ecc! ammetti che ne vogliano selezionare 1000
                      hanno un limite di 70/100 come voto d'esame ma se non trovano mille persone con un voto di diploma superiore a 70/100 allora convocano anche persone con voti d'esame inferiori per poter avere quel numero di ragazzi da selezionare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X