annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
    nemmeno io lo trovo piu!
    L'ho salvato io! ma nn ho provato a chiamare.. ho mandato solo una mail ma nn mi hanno risp!

    Commenta


      Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
      L'ho salvato io! ma nn ho provato a chiamare.. ho mandato solo una mail ma nn mi hanno risp!
      capito,allora teniamoci in contatto

      Commenta


        Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
        io il 26 a roma ma ancora niente... io credo che dobbiamo aspettare ancora... o almeno lo spero... in bocca al lupo cmq
        speriamo che ancora devono chiamare!!imbocca a lupo anke a te!

        Commenta


          Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
          L'ho salvato io! ma nn ho provato a chiamare.. ho mandato solo una mail ma nn mi hanno risp!
          ti conviene chiamare lunedi allora

          Commenta


            Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggio
            speriamo che ancora devono chiamare!!imbocca a lupo anke a te!
            magari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??

            Commenta


              Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
              magari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??
              Ok perfetto!

              Commenta


                Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggio
                Ok perfetto!
                Anche in Sicilia stessa situazione!!

                Commenta


                  ragazzi che concorrono x la zona di cagliari????novità???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da paddotta1990
                    Buonasera ragazzi, concorro per Rossano (Calabria), io ho fatto il test il 20Novembre e sono stato contattato per fare il colloquio l'8Gennaio dove mi hanno detto che devo presentarmi il 28Gennaio alle 11 a Catanzaro. Qualcuno che concorre per Rossano? E chi è stato contattato gli hanno mandato l'email per fare il test on-line dell'università di Bologna?

                    Ciao si mi è arrivato il test dell Univeristà di Bologna.. e già inviato!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggio
                      concorro per la zona udine sud(udine-latisana-cervignano del friuli) ma ho fatto il test scritto a scorzè a novembre e la prossima settimana ho l'orale! Quando hai fatto lo scritto? e quando hai l'orale?
                      la prova scritta a novembre( scorzè) , il 16 ho orale, tu??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X