Originariamente inviato da Lost 1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioL'ho salvato io! ma nn ho provato a chiamare.. ho mandato solo una mail ma nn mi hanno risp!
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggioio il 26 a roma ma ancora niente... io credo che dobbiamo aspettare ancora... o almeno lo spero... in bocca al lupo cmq
Commenta
-
Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggioL'ho salvato io! ma nn ho provato a chiamare.. ho mandato solo una mail ma nn mi hanno risp!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lost 1987 Visualizza il messaggiosperiamo che ancora devono chiamare!!imbocca a lupo anke a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiomagari... cmq l'ho salvato anche io il numero... domani o lunedì ho intenzione di chiamare... e chiederò sia dei nostri test (25e26 novembre) sia di quelli prima (13-14 nov.) ... più che altro per sapere se c'è stato un ritardo qui a Roma...visto che da quello che so non ho visto che hanno chiamato ancora per il lazio... chiamo e vi faccio sapere... anche voi LOST, BECCH, PP21 non perdiamoci di vista ok?!.... io ci spero ancora... e voi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Pp21 Visualizza il messaggioOk perfetto!
Commenta
-
Originariamente inviato da paddotta1990Buonasera ragazzi, concorro per Rossano (Calabria), io ho fatto il test il 20Novembre e sono stato contattato per fare il colloquio l'8Gennaio dove mi hanno detto che devo presentarmi il 28Gennaio alle 11 a Catanzaro. Qualcuno che concorre per Rossano? E chi è stato contattato gli hanno mandato l'email per fare il test on-line dell'università di Bologna?
Commenta
-
Originariamente inviato da nomeacaso Visualizza il messaggioconcorro per la zona udine sud(udine-latisana-cervignano del friuli) ma ho fatto il test scritto a scorzè a novembre e la prossima settimana ho l'orale! Quando hai fatto lo scritto? e quando hai l'orale?
Commenta
Commenta