Originariamente inviato da Fabdv
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCiao complimenti!! ....
Qual'è stata la domanda più difficile che ti hanno fatto?? o almeno ti hanno messo in difficoltà??
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao grazie per aver condiviso la tua esperienza! Volevo solo chiederti se le domande erano inerenti alla distribuzione dell'energia elettrica, quindi linee elettriche, trasformatore ecc.. Grazie!!
Commenta
-
Originariamente inviato da andre1488 Visualizza il messaggioCiao fabdv essendo anche io elettronico volevo chiederti su che argomenti vertevano le domande di elettronica? Io concorro per la provincia di genova quidni non siamo concorrenti ti ringrazio per le tue preziose informazioni
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioSi si! Solo ed esclusivamente queste cose...linee elettriche, trasformatori. Roba comunque generica
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioSi si! Solo ed esclusivamente queste cose...linee elettriche, trasformatori. Roba comunque generica
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioAh un ultima cosa, formule? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioGuarda ti spiego tutto...mi hanno chiesto solo ed esclusivamente roba di elettrotecnica: sistemi trifase, alimentatori, trasformatori ecc. Preparate bene la legge di ohm...ve la faranno rivoltare come un calzino...ve la chiederanno in tutte le sue forme
Commenta
Commenta