annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fatto mail formale con tutta la documentazione per spostarla al 1 Ottobre e già mi hanno risposto ok. Mi mandreanno anche una comunicazione formale. Io l'ho fatta per motivi di preavviso... per motivi di casa 40gg che ti hanno garantito secondo me sono sufficienti. Il problema è quello che ti avevo detto tempo fa... cercare casa ad Agosto non è semplice!!! Muoviti quanto prima!

    Commenta


      Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
      io Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me??? Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.
      Ciao a tutti,
      mi sono appena iscritto al forum, anche se lo consulto da un pò di tempo e devo dire che si leggono sempre molte info utili
      sono anche io tra coloro che oggi hanno ricevuto la comunicazione di assunzione via PEC, ed anche io assegnato al servizio gestione sistemi informatici.
      Anche io ho già inviato la richista di posticipo.

      Da notare, se qualcuno non lo sapesse (ma credo siete tutti già molto informati) che la richiesta posticipo va inviata alla casella di posta servizio.riu.utilizzodellerisorse@bancaditalia.it, non alla casella di posta che invece è indicata nella mail ricevuta oggi, che è della segreteria ICT

      Commenta


        Qualcuno è stato assegnato al nuovo servizio di Pianificazione?

        Commenta


          Originariamente inviato da enri12 Visualizza il messaggio
          Qualcuno è stato assegnato al nuovo servizio di Pianificazione?
          Lo si desume dagli interventi precedenti: nessuno dei nuovi 5 assunti è stato destinato al nuovo servizio di Pianificazione, probabilmente perché esso non esisteva ancora nel momento in cui sono state stabilite le destinazioni. Ciò mi lascia pensare che nei prossimi mesi qualcuno di noi verrà chiamato per rimpinguare il capitale umano di tale servizio.

          Commenta


            Come ottenere il calendario dei Consigli? Ci saranno novità sugli scorrimenti prima della pausa agostina? Non ci è dato sapere... tutto tace...

            Commenta


              Secondo me, se si muove qualcosa, sarà a Settembre..oppure al canonico organico "natalizio". Siamo vicini alle ferie ormai!

              Commenta


                scusate una domanda stupida. Non ricordo più esattamente il risultato ottenuto in questo concorso e non me lo ritrovo. Qualcuno sa se da qualche parte c'è ancora una graduatoria ?

                Commenta


                  Originariamente inviato da madefel Visualizza il messaggio
                  scusate una domanda stupida. Non ricordo più esattamente il risultato ottenuto in questo concorso e non me lo ritrovo. Qualcuno sa se da qualche parte c'è ancora una graduatoria ?
                  Ti posso spedire il pdf per mail

                  Commenta


                    Originariamente inviato da madefel Visualizza il messaggio
                    scusate una domanda stupida. Non ricordo più esattamente il risultato ottenuto in questo concorso e non me lo ritrovo. Qualcuno sa se da qualche parte c'è ancora una graduatoria ?
                    La trovi sul sito dell'istituto, sezione concorsi emanati.

                    Ragazzi buone vacanze, io sono in partenza, era ora ... quest'anno sono arrivato logoro e stressato.

                    Speriamo in novità settembrine

                    Commenta


                      Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
                      La trovi sul sito dell'istituto, sezione concorsi emanati.

                      Ragazzi buone vacanze, io sono in partenza, era ora ... quest'anno sono arrivato logoro e stressato.

                      Speriamo in novità settembrine
                      Nella sezione da te indicata trovi solo il bando. Le graduatorie forse sono raggiungibili con un link diretto, che però non ho. Forse su qualcuna delle precedenti 287 pagine...

                      PS: io ancora non ho perso le speranze per un aggiornamento prima di settembre. Forse Falbi ci mette un po' per aggiornare il suo profilo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X