Appena letto, boh!...forse non si riferiva a noi quando parlava di settembre, a quanto ho capito c'è qualcuno che ancora deve fare le visite, forse parlava di loro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioHo chiamato in banca e come al solito sono di una loquacità sconvolgente... nessuna novitá e nessuna data
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioAh bene, ma com'è che Falbi sa certe cose e la banca no?
Commenta
-
Secondo me nessuno sa nulla. Diciamo che nel mio caso che sono già a Roma il problema è relativo. Mi dispiace molto per voi perchè so quanto è impegnativo un trasloco anche dal punto di vista psicologico. Spero solo che non ci facciano cominciare ad inizio settembre perchè soprattutto per voi ci sarebbe un problema logistico visto che ad Agosto Roma è vuota. A questo punto fatto 30 meglio fare 31 e chiamare tutti ad inizio settembre.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioAh bene, ma com'è che Falbi sa certe cose e la banca no?
Commenta
-
Tanto per restare aggiornati, Falbi pubblica questo nella sua pagina: "I provvedimenti di assegnazione per tutte le assunzioni già deliberate sono alla firma del Direttore Generale, probabile presa di servizio nel mese di agosto, sempre con la possibilità di prorogare l'ultima data fissata."
Commenta
-
Ragazzi un saluto a tutti. Mi son trovato a leggere 7-8 pagine di topic stamattina tutte d'un fiato (e non ci ho capito molto, si alternavano commenti positivi ad altri un po' meno), ammetto che per un po' stavo evitando di aprire il forum per il terrore di ricevere notizie non positive, e mi capita di contare i mesi con le dita delle mani come fanno i bambini: in fin dei conti ma quanto è debole l'animo umano, eh (il mio sicuramente sì )?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi mi è arrivata la mail, il termine ultimo per presentarmi è giorno 1 settembre.Sinceramente ormai speravo fine settembre per poter trovare più facilmente la casa, ma spero di avere cmq fortuna.Sono stata assegnata al servizio sviluppo informatico.A voi è arrivata?
Commenta
-
Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggioAssegnato anche io, stessi tuoi termini - solo che io sono stato mandato alle risorse umane (?)
Commenta
Commenta