annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Appena letto, boh!...forse non si riferiva a noi quando parlava di settembre, a quanto ho capito c'è qualcuno che ancora deve fare le visite, forse parlava di loro.

    Commenta


      Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
      Ho chiamato in banca e come al solito sono di una loquacità sconvolgente... nessuna novitá e nessuna data
      Ah bene, ma com'è che Falbi sa certe cose e la banca no?

      Commenta


        Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
        Ah bene, ma com'è che Falbi sa certe cose e la banca no?
        Secondo me la banca sa ma non dice niente x evitare d sparare cavolate come nei mesi scorsi

        Commenta


          Secondo me nessuno sa nulla. Diciamo che nel mio caso che sono già a Roma il problema è relativo. Mi dispiace molto per voi perchè so quanto è impegnativo un trasloco anche dal punto di vista psicologico. Spero solo che non ci facciano cominciare ad inizio settembre perchè soprattutto per voi ci sarebbe un problema logistico visto che ad Agosto Roma è vuota. A questo punto fatto 30 meglio fare 31 e chiamare tutti ad inizio settembre.

          Commenta


            Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
            Ah bene, ma com'è che Falbi sa certe cose e la banca no?
            Falbi parla con la dirigenza della banca, noi con l'ufficio che si occupa delle graduatorie. Falbi non si può inventare niente. Tutto ciò che dice gli è stato comunicato.

            Commenta


              Tanto per restare aggiornati, Falbi pubblica questo nella sua pagina: "I provvedimenti di assegnazione per tutte le assunzioni già deliberate sono alla firma del Direttore Generale, probabile presa di servizio nel mese di agosto, sempre con la possibilità di prorogare l'ultima data fissata."

              Commenta


                Ragazzi un saluto a tutti. Mi son trovato a leggere 7-8 pagine di topic stamattina tutte d'un fiato (e non ci ho capito molto, si alternavano commenti positivi ad altri un po' meno), ammetto che per un po' stavo evitando di aprire il forum per il terrore di ricevere notizie non positive, e mi capita di contare i mesi con le dita delle mani come fanno i bambini: in fin dei conti ma quanto è debole l'animo umano, eh (il mio sicuramente sì )?

                Commenta


                  Ragazzi mi è arrivata la mail, il termine ultimo per presentarmi è giorno 1 settembre.Sinceramente ormai speravo fine settembre per poter trovare più facilmente la casa, ma spero di avere cmq fortuna.Sono stata assegnata al servizio sviluppo informatico.A voi è arrivata?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                    Ragazzi mi è arrivata la mail, il termine ultimo per presentarmi è giorno 1 settembre.Sinceramente ormai speravo fine settembre per poter trovare più facilmente la casa, ma spero di avere cmq fortuna.Sono stata assegnata al servizio sviluppo informatico.A voi è arrivata?
                    Assegnato anche io, stessi tuoi termini - solo che io sono stato mandato alle risorse umane (?)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
                      Assegnato anche io, stessi tuoi termini - solo che io sono stato mandato alle risorse umane (?)
                      Alle risorse umane? Che strano.Io cmq avevo chiesto il servizio infrastrutture e reti.Invece non parla di alcuna proroga la mail.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X