annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non avevo letto il commento di Falbi Grazie per l'informazione Drive!!

    Commenta


      Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
      Letto proprio adesso! Parla proprio di questa riorganizzazione del dipartimento di Informatica, della fine di un ostacolo e di prime novità per luglio. Hanno creato un servizio in più proprio a sottolineare la strategicità dell'informatica per la banca e ovviamente saranno necessarie nuove risorse umane. Forza che ce la facciamo
      Ciao, scusate potreste linkare questo commento di Falbi a cui fate riferimento? Ho provato a vedere sulla pagina fb ma non riesco a trovarlo. Vi ringrazio in anticipo.

      Commenta


        Originariamente inviato da brian.griffin Visualizza il messaggio
        Ciao, scusate potreste linkare questo commento di Falbi a cui fate riferimento? Ho provato a vedere sulla pagina fb ma non riesco a trovarlo. Vi ringrazio in anticipo.
        Si tratta di un commento di falbi al suo stesso post sugli scorrimenti

        Commenta


          Ma per prime novità per Luglio pensate che si intendano nuove chiamate di ulteriori idonei o semplicemente le tanto attese assegnazioni?

          Commenta


            Ragazzi, se leggete tutti i commenti al post di Falbi di cui parlate, alla fine si parla di assunzioni dopo l'estate.Credete stiano parlando di noi che abbiamo fatto le visite?

            Commenta


              Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
              Ragazzi, se leggete tutti i commenti al post di Falbi di cui parlate, alla fine si parla di assunzioni dopo l'estate.Credete stiano parlando di noi che abbiamo fatto le visite?
              Credo di sì, ma dati i precedenti prenderei con le pinze queste date ufficiose. Inizialmente doveva essere fine maggio, poi pareva luglio per arrivare ora a settembre.
              Un mese fa l'ufficio del personale diceva che mancava solo la firma dei verbali, ora il sindacato parla della ristrutturazione che ha bloccato assegnazioni e nuove assunzioni (parlando di assunzioni, prima ancora era colpa della riforma Fornero che ha bloccato selettivamente solo il profilo A ) e le cose mi paiono in contraddizione.

              Commenta


                Dall'assegnazione, che voi sappiate, c'è un tempo massimo entro il quale prendere servizio? Se sì, probabilmente si riferisce a voi..forse vi comunicano l'assegnazione a Luglio, con presa servizio entro Settembre..è plausibile, credo.

                Commenta


                  Kusto, quoto in pieno. Hai concretizzato tutti i miei dubbi

                  Commenta


                    Ormai non si capisce più nulla. Comunicare l'assegnazione a Luglio con inizio per i primi di Settembre non è il massimo per chi già lavora... perchè affrontare tutto l'iter delle dimissioni in un periodo di ferie può essere problematico. A questo punto io spero che rimandino le assegnazioni a Settembre in modo da fare tutto con più calma.

                    Commenta


                      Non credo cambi molto perchè se non danno una comunicazione ufficiale sui tempi non potrete mai neanche prenotare una vacanza sapendo che le dimissioni potrebbero essere impellenti...o no? Mamma mia che brutta situazione!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X