Non avevo letto il commento di Falbi Grazie per l'informazione Drive!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioLetto proprio adesso! Parla proprio di questa riorganizzazione del dipartimento di Informatica, della fine di un ostacolo e di prime novità per luglio. Hanno creato un servizio in più proprio a sottolineare la strategicità dell'informatica per la banca e ovviamente saranno necessarie nuove risorse umane. Forza che ce la facciamo
Commenta
-
Originariamente inviato da brian.griffin Visualizza il messaggioCiao, scusate potreste linkare questo commento di Falbi a cui fate riferimento? Ho provato a vedere sulla pagina fb ma non riesco a trovarlo. Vi ringrazio in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioRagazzi, se leggete tutti i commenti al post di Falbi di cui parlate, alla fine si parla di assunzioni dopo l'estate.Credete stiano parlando di noi che abbiamo fatto le visite?
Un mese fa l'ufficio del personale diceva che mancava solo la firma dei verbali, ora il sindacato parla della ristrutturazione che ha bloccato assegnazioni e nuove assunzioni (parlando di assunzioni, prima ancora era colpa della riforma Fornero che ha bloccato selettivamente solo il profilo A ) e le cose mi paiono in contraddizione.
Commenta
-
Ormai non si capisce più nulla. Comunicare l'assegnazione a Luglio con inizio per i primi di Settembre non è il massimo per chi già lavora... perchè affrontare tutto l'iter delle dimissioni in un periodo di ferie può essere problematico. A questo punto io spero che rimandino le assegnazioni a Settembre in modo da fare tutto con più calma.
Commenta
Commenta