A me alla fine non cambia molto ma vorrei avere una data, ancora non ho cercato neanche la casa, non avendo nessuna certezza...vedremo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Secondo me stanno gestendo male tutta questa situazione... potevano spiegare la situazione fin dal principio, invece ci hanno palleggiato tutto questo tempo dicendo che mancava solo la firma del direttore generale, rinviando di mese in mese... io non lavoro da febbraio e non ho cercato perchè pensavo ke sarebbero stati piu veloci nel chiamarci... in tutto questo tempo avrei potuto fare qualunque cosa, pure un bel viaggio e invece no, sono rimasto a casa bloccato per 4 mesi senza far nulla... per carità, ringrazio sempre per essere rientrato tra i "chiamati", però sinceramente sono deluso e stanco di essere preso in giro, pensavo fossero piu professionali e trasparenti
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioSecondo me stanno gestendo male tutta questa situazione... potevano spiegare la situazione fin dal principio, invece ci hanno palleggiato tutto questo tempo dicendo che mancava solo la firma del direttore generale, rinviando di mese in mese... io non lavoro da febbraio e non ho cercato perchè pensavo ke sarebbero stati piu veloci nel chiamarci... in tutto questo tempo avrei potuto fare qualunque cosa, pure un bel viaggio e invece no, sono rimasto a casa bloccato per 4 mesi senza far nulla... per carità, ringrazio sempre per essere rientrato tra i "chiamati", però sinceramente sono deluso e stanco di essere preso in giro, pensavo fossero piu professionali e trasparenti
Commenta
-
Originariamente inviato da Drive84 Visualizza il messaggioNon credo cambi molto perchè se non danno una comunicazione ufficiale sui tempi non potrete mai neanche prenotare una vacanza sapendo che le dimissioni potrebbero essere impellenti...o no? Mamma mia che brutta situazione!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioA me alla fine non cambia molto ma vorrei avere una data, ancora non ho cercato neanche la casa, non avendo nessuna certezza...vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggiocercare casa ad agosto a Roma? ci sono già passato quando sono arrivato qui 7 anni fa... non troverai nulla perchè la città è vuota. Io dovevo cominciare a settembre e ad Agosto non trovai nulla... mi è toccato arrangiarmi i primi tempi. Per questo se si rimanda tutto a Settembre dico che è più semplice per tutti.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioTi capisco benissimo, io a marzo ho rinunciato ad uno stage di 4 mesi all'università che qui a palermo non capita mai e invece avrei potuto farlo benissimo.Anch'io dalla banca mi aspettavo una serietà diversa.
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioAnche tu di palermo??!! Della serie "semu unnegghiè" (traduzione per i non palermitani: "siamo ovunque")
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioAhahah, sì anch'io....fiera palermitana doc...e quindi anche tu cerchi casa o stai già a roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggioHo cercato casa fino allo scorso mese, ma ormai ho smesso... appena mi danno la data precisa se ne parla. Cmq hanno prezzi esagerati, soprattutto le agenzie, che ti chiedono in piu il 10% su 12 mensilità + il 21%. Mi sa che inizialmente prenderò una stanza
Commenta
Commenta