annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche io!!! frascati!

    Commenta


      Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
      anche io!!! frascati!
      Anche io Roma - Dipartimento Risorse Umane! Sono del concorso coadiutori, ma qui il forum è più attivo

      Per chi ha destinazione Roma, nell'appartemento in cui sto si libera una stanza.

      L'appartamento e la stanza non sono il top ma la zona è centrale (Garbatella, vicino metro). Va detto però che le sedi della Banca d'Italia sono sull'altra linea della metro.

      Commenta


        Originariamente inviato da antek Visualizza il messaggio
        Ragazzi... fortuna che ci siete voi altrimenti non avrei mai letto la mail... cmq ank'io presa servizio entro il 1 settembre servizio gestione sistemi informatici, Frascati... Frascati e Vermicino sono la stessa cosa, giusto?
        Vermicino, frazione di Frascati. Auguri a tutti gli assunti. Aspettiamo altri scorrimenti...

        Commenta


          Originariamente inviato da bict76 Visualizza il messaggio
          Anche io Roma - Dipartimento Risorse Umane! Sono del concorso coadiutori, ma qui il forum è più attivo

          Per chi ha destinazione Roma, nell'appartemento in cui sto si libera una stanza.

          L'appartamento e la stanza non sono il top ma la zona è centrale (Garbatella, vicino metro). Va detto però che le sedi della Banca d'Italia sono sull'altra linea della metro.
          Ciao Bict, a quale servizio? Io andrò a Servizio Segreteria Particolare del Direttorio e comunicazione

          Commenta


            Originariamente inviato da kusto Visualizza il messaggio
            Ciao Bict, a quale servizio? Io andrò a Servizio Segreteria Particolare del Direttorio e comunicazione
            Servizio Organizzazione

            Commenta


              io Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me??? Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.

              Commenta


                Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                io Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me??? Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.
                io... io

                Commenta


                  Originariamente inviato da yalb Visualizza il messaggio
                  io Servizio Gestione sistemi informatici... qualcun altro con me??? Ho già mandato la mail per chiedere posticipazione data presa servizio.
                  Poi mi fai sapere cosa ti dicono sulla posticipazione? Tu lo fai per motivi lavorativi? Io lo farei per la casa.

                  Commenta


                    Quanto tempo avete per comunicare la posticipazione?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
                      Poi mi fai sapere cosa ti dicono sulla posticipazione? Tu lo fai per motivi lavorativi? Io lo farei per la casa.
                      Non credo che si possa ritardare per la casa. Ti consiglio di telefonare e verificare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X