annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

    Vi segnalo il nuovo concorso per assistenti tecnici BDI appena pubblicato.

    http://www.bancaditalia.it/bancadita...0711/Bando.pdf


    A. 6 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione di applicazioni informatiche;

    B. 9 Assistenti tecnici con orientamento nel campo dello sviluppo/manutenzione/gestione operativa di sistemi informatici e/o reti di telecomunicazione

    Buona lettura e....

    in bocca al lupo!

    #2
    Scrivici Banca d'italia nel titolo sennò la gente non entra a guardare.

    Cmq Primoooo.
    Amat Victoria Curam

    Commenta


      #3
      Ci sarò

      Ci sono anche io .... appena faccio l'orale per il profilo Assistente Contabilità e Bilancio
      Ma secondo voi, per quale dei due profili può essere conveniente partecipare? Almeno in parte sembrano sovrapponibili...

      Cmq .... in bocca al lupo a tutti

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da automan64 Visualizza il messaggio
        Ci sono anche io .... appena faccio l'orale per il profilo Assistente Contabilità e Bilancio
        Ma secondo voi, per quale dei due profili può essere conveniente partecipare? Almeno in parte sembrano sovrapponibili...

        Cmq .... in bocca al lupo a tutti
        Direi che il profilo A è per programmatori, quello B per sistemisti LAN/WAN e sistemi operativi.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggio
          Direi che il profilo A è per programmatori, quello B per sistemisti LAN/WAN e sistemi operativi.
          hai perfettamente ragione. Che tipo di preparazioni pensi che richiedano? Secondo te si dovrebbe avere anni di esperienza o basta una preparazione di base?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
            hai perfettamente ragione. Che tipo di preparazioni pensi che richiedano? Secondo te si dovrebbe avere anni di esperienza o basta una preparazione di base?
            Anche io me lo chiedo visto che sono a digiuno di informatica da parecchio.
            comunque ho spulciato in giro e ho visto che l'ultimo concorso è del 2006 e chiedevano come requisito l'esperienza di almeno 12 mesi.

            Poi da notare che è aperto a qualsiasi tipo di diploma, voi che diploma avete?
            Amat Victoria Curam

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da mutabile Visualizza il messaggio
              hai perfettamente ragione. Che tipo di preparazioni pensi che richiedano? Secondo te si dovrebbe avere anni di esperienza o basta una preparazione di base?
              Sul bando non è richiesta l'esperienza come requisito di partecipazione.
              Ovviamente occorre una buona preparazione di base, meglio se integrata con esperienza che dà sempre
              sicurezza nel padroneggiare gli argomenti.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                Poi da notare che è aperto a qualsiasi tipo di diploma, voi che diploma avete?
                Ragioniere programmatore, ma sono certificato Cisco e, se dovessi partecipare, mi butterò sul profilo B.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Csco73 Visualizza il messaggio
                  Ragioniere programmatore, ma sono certificato Cisco e, se dovessi partecipare, mi butterò sul profilo B.
                  Io istituto tecnico informatico (ma ho rimosso tutto), dopo la scuola ho fatto economia.
                  Anche io profilo B.
                  Hai da consigliare qualche libro? io parto veramente da terra.
                  Amat Victoria Curam

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                    Hai da consigliare qualche libro? io parto veramente da terra.
                    Al momento non ho ancora fatto alcuna ricognizione dei testi, però su librinformatica.com, con la parola "networking" trovi tantissimi titoli.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X