tepey puoi aggiungermi ai tuoi contatti vincenzo.alicandro@hotmail.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioattacco assolutamente no. provocazione si, ma per "gioco"
resta il fatto che tu ti sia inalberato per le indiscrezioni condivise da un altro utente, mentre ti sembra normale che un tizio, vicino del proprietario dell'appartamento di un tuo amico dell'uni, abbia e diffonda informazioni non ancora pubbliche.
con simpatia
svuipi
Per quanto mi riguarda,non ho alcuna difficolta' a condividerle pubblicamente o anche in pvt con gli amici del forum,purche' ovviamente vi sia un interscambio.
Non so se la "notiziona" sia vera al 100%,ma io conoscendo il mio amico la prendo per buona e francamente non me ne puo' fregar di meno di come sia trapelata
Ricambio la simpatia
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggioChe in qualche maniera trapelino notizie e indiscrezioni sul concorso,non so a te,ma a me fanno senz'altro piacere.Se non altro allentano la tensione per l'attesa degli esiti.
Per quanto mi riguarda,non ho alcuna difficolta' a condividerle pubblicamente o anche in pvt con gli amici del forum,purche' ovviamente vi sia un interscambio.
Non so se la "notiziona" sia vera al 100%,ma io conoscendo il mio amico la prendo per buona e francamente non me ne puo' fregar di meno di come sia trapelata
Ricambio la simpatiagoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioBen venga ogni indiscrezione
Dai falbi non farci avere notizie sempre dagli altri, ora tocca a te darci qualcosa di "interessante"
Commenta
-
Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggioSecondo me tepey e saverio14 sono i segretari di una sigla sindacale che vuole fare le scarpe a Falbi
Dai falbi non farci avere notizie sempre dagli altri, ora tocca a te darci qualcosa di "interessante"goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggioQuanto a scarpe e soprattutto SOLE, Falbuccio ns a tutt'oggi ha dimostrato di non temere confronti...
Falbi ma cosa stai aspettando a dirci che saremo tutti assunti in BDI?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioMoh paragonarmi al SOLE è un po' troppo
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopotrebbe anch'essere il plurale di sòla
Ma al momento non mi sembra di averne date, anzi per i concorsi degli ultimi anni è stato proprio l'oppostogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPuò essere...
Ma al momento non mi sembra di averne date, anzi per i concorsi degli ultimi anni è stato proprio l'opposto
cercavo di "interpretare" il collegamento fra "scarpe" e "sole" di Tepey
Commenta
Commenta