annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tepey puoi aggiungermi ai tuoi contatti vincenzo.alicandro@hotmail.it

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      attacco assolutamente no. provocazione si, ma per "gioco"

      resta il fatto che tu ti sia inalberato per le indiscrezioni condivise da un altro utente, mentre ti sembra normale che un tizio, vicino del proprietario dell'appartamento di un tuo amico dell'uni, abbia e diffonda informazioni non ancora pubbliche.

      con simpatia
      svuipi
      Che in qualche maniera trapelino notizie e indiscrezioni sul concorso,non so a te,ma a me fanno senz'altro piacere.Se non altro allentano la tensione per l'attesa degli esiti.
      Per quanto mi riguarda,non ho alcuna difficolta' a condividerle pubblicamente o anche in pvt con gli amici del forum,purche' ovviamente vi sia un interscambio.
      Non so se la "notiziona" sia vera al 100%,ma io conoscendo il mio amico la prendo per buona e francamente non me ne puo' fregar di meno di come sia trapelata
      Ricambio la simpatia

      Commenta


        Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
        Che in qualche maniera trapelino notizie e indiscrezioni sul concorso,non so a te,ma a me fanno senz'altro piacere.Se non altro allentano la tensione per l'attesa degli esiti.
        Per quanto mi riguarda,non ho alcuna difficolta' a condividerle pubblicamente o anche in pvt con gli amici del forum,purche' ovviamente vi sia un interscambio.
        Non so se la "notiziona" sia vera al 100%,ma io conoscendo il mio amico la prendo per buona e francamente non me ne puo' fregar di meno di come sia trapelata
        Ricambio la simpatia
        Ben venga ogni indiscrezione
        goo.gl/H1NmPT

        Commenta


          Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Ben venga ogni indiscrezione
          Secondo me tepey e saverio14 sono i segretari di una sigla sindacale che vuole fare le scarpe a Falbi
          Dai falbi non farci avere notizie sempre dagli altri, ora tocca a te darci qualcosa di "interessante"

          Commenta


            Originariamente inviato da caputor Visualizza il messaggio
            Secondo me tepey e saverio14 sono i segretari di una sigla sindacale che vuole fare le scarpe a Falbi
            Dai falbi non farci avere notizie sempre dagli altri, ora tocca a te darci qualcosa di "interessante"
            Beh se qualche altro Sindacato volesse "farci le scarpe" ciò vorrà che in Banca d'Italia ci saranno ben due Organizzazioni al servizio dei colleghi presenti e futuri, disponibili per le loro esigenze e in grado di tutelare e di offrire le informazioni necessarie
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Quanto a scarpe e soprattutto SOLE, Falbuccio ns a tutt'oggi ha dimostrato di non temere confronti...

              Falbi ma cosa stai aspettando a dirci che saremo tutti assunti in BDI?

              Commenta


                Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                Quanto a scarpe e soprattutto SOLE, Falbuccio ns a tutt'oggi ha dimostrato di non temere confronti...

                Falbi ma cosa stai aspettando a dirci che saremo tutti assunti in BDI?
                Moh paragonarmi al SOLE è un po' troppo
                goo.gl/H1NmPT

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Moh paragonarmi al SOLE è un po' troppo
                  potrebbe anch'essere il plurale di sòla

                  Commenta


                    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                    potrebbe anch'essere il plurale di sòla
                    Può essere...
                    Ma al momento non mi sembra di averne date, anzi per i concorsi degli ultimi anni è stato proprio l'opposto
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Può essere...
                      Ma al momento non mi sembra di averne date, anzi per i concorsi degli ultimi anni è stato proprio l'opposto
                      assolutamente d'accordo con te
                      cercavo di "interpretare" il collegamento fra "scarpe" e "sole" di Tepey

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X