annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Vedo che per il profilo B la traccia numero 3 è stata parecchio gettonata..... Io ho svolto la 2 (VoIP).
    Falbi se hai notizie sul numero dei partecipanti ci faresti felici XD
    Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
    Falbi ci sei?
    Guarda che siamo in una situazione di assoluta dipendenza da te
    Per questa settimana nessuna news
    goo.gl/H1NmPT

    Commenta


      profilo a: 393 partecipanti ciao

      Commenta


        Originariamente inviato da networker Visualizza il messaggio
        Scusami (parlo da persona che è la prima volta che fa un concorso pubblico) ma allora se la situazione è questa perchè continui a fare concorsi? Tanto è inutile perchè nessuno verrà assunto, ne vincitori e ne idonei!!!! Giusto? Q
        Conclusione: cittadini italiani non facciamo concorsi perchè è inutile non verrà assunto nessuno!!!!!!!!!
        Quanto più si indugia sulla strada dell'illusione, tanto più sarà grande la delusione.
        Prendere coscienza di come stanno le cose non è mai un male. Invece aiuta a scegliere meglio i propri obiettivi e ad convogliare gli sforzi necessari nella direzione voluta.
        La buona notizia è che hai cominciato con la migliore PA d'Italia. Non sarei così pessimista.

        Sul perché io continui ad insistere coi concorsi pubblici, beh, è un fatto che non voglio mettere in pubblico. Ti dico soltanto che ho le mie buone ragioni.

        In bocca al lupo
        Ultima modifica di tesserae; 18-12-2011, 10:13. Motivo: errata corrige

        Commenta


          Originariamente inviato da wind07 Visualizza il messaggio
          guarda, quello che ho scritto non è per dire che i 35-40enni che si sono presentati sono dei dementi!!!
          ho detto "fuori luogo" nel senso che essendo un concorso per diplomati in teoria, anche se in realtà non ci potevano essere diplomati dato il punteggio minimo richiesto, mi sarei aspettato comunque una fascia d'età molto bassa!
          La BdI è forse il meglio in termini impiego pubblico in Italia, e perciò attrarrà sempre persone di tutte le età.
          Forse quello che dici sarà vero per un ministero o per un qualche altro ente ma non per la BdI per i motivi che dicevo sopra.

          Commenta


            Originariamente inviato da saverio14 Visualizza il messaggio
            profilo a: 393 partecipanti ciao
            Per il profilo B non si sa niente?
            E' attendibile questa info? Falbi Help!

            Commenta


              Originariamente inviato da saverio14 Visualizza il messaggio
              profilo a: 393 partecipanti ciao

              Scusa ma abbi pazienza,questo e' gia' il secondo post in cui sostieni che per il profilo A eravamo in 393.Presumendo che te non abbia avuto il tempo di contarci uno per uno, a questo punto delle 2 l'una stai millantando oppure la cosa e' quanto meno curiosa visto che perfino Falbi non conosce ancora nessun tipo di numero.

              Commenta


                Beh, ovviamente non conosco saverio14, ma come ho già riferito nella mia aula il personale e la commissione stavano comunicando qualche dato. Ad esempio "Siete 700 circa in tutto stamani", e i numeri tutto sommato tornano.

                Commenta


                  Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                  Beh, ovviamente non conosco saverio14, ma come ho già riferito nella mia aula il personale e la commissione stavano comunicando qualche dato. Ad esempio "Siete 700 circa in tutto stamani", e i numeri tutto sommato tornano.
                  Certo, ma un conto è dire circa 700 in tutto, un altro è dare un numero preciso, allora io dico che per il profile B eravate 307...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Beh, ovviamente non conosco saverio14, ma come ho già riferito nella mia aula il personale e la commissione stavano comunicando qualche dato. Ad esempio "Siete 700 circa in tutto stamani", e i numeri tutto sommato tornano.
                    Scusa te la dico meglio.
                    Credo che nessuna persona al mondo sia dotata della sfera di cristallo.Se veramente risulteremo essere 393,allora saverio 14 ha come minimo l'obbligo di palesarsi e comunicarci in che modo ha ottenuto questo tipo di dato.

                    Commenta


                      ...e non sto scherzando.
                      Anzi non sno nemmeno disponibile a farlo su cose serie come questa!
                      Pensa te che mi verrebbe di presentare un esposto alle forze dell'ordine...
                      ...vabbe' aspettiamo prima i dati ufficiali sull'affluenza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X