annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    @tepey

    Profilo A o profilo B?

    PS. Buon anno a tutti...

    Commenta


      SirJoe, per forza profilo A, perchè nel B passano i primi 300...

      Commenta


        Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
        SirJoe, per forza profilo A, perchè nel B passano i primi 300...
        Sì, hai ragione, pardon... prendete per buoni solo gli auguri!

        Commenta


          Buone notizie! Banca d'italia ha ampliato i posti messi a concorso, ora sono 10 profilo A e 15 profilo B

          Commenta


            Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
            Buone notizie! Banca d'italia ha ampliato i posti messi a concorso, ora sono 10 profilo A e 15 profilo B
            Ne abbiamo già parlato ieri
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              @Tepey: Ma per il profilo B il tuo amico non ti ha dato nessuna info?

              Commenta


                Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggio
                Ve la do anche io una notizia in anteprima,anche se con il beneficio del dubbio.Pare che in 201 abbiano superato lo sbarramento dei quiz.Ci sarebbe un ex aequo in coda.
                Sta notizia e' fresca fresca e l'ho avuta di ..ehm..terza mano,insomma da un amico di un amico di un amico mio...
                Scusa, non eri stato tu a prendertela con l'utente saverio14 per una voce riportata, minacciando addirittura un esposto alle forze dell'ordine? E adesso ti presenti con informazioni avute da "un amico di un amico di un amico..."? Alla faccia della coerenza!

                Se veramente risulteranno essere 201 i candidati passati alla correzione dell'elaborato, allora tepey ha come minimo l'obbligo di palesarsi e comunicarci in che modo ha ottenuto questo tipo di dato. (cit)

                Commenta


                  Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
                  Scusa, non eri stato tu a prendertela con l'utente saverio14 per una voce riportata, minacciando addirittura un esposto alle forze dell'ordine? E adesso ti presenti con informazioni avute da "un amico di un amico di un amico..."? Alla faccia della coerenza!

                  Se veramente risulteranno essere 201 i candidati passati alla correzione dell'elaborato, allora tepey ha come minimo l'obbligo di palesarsi e comunicarci in che modo ha ottenuto questo tipo di dato. (cit)
                  Guarda che non ho scherzato.Dovrebbero essere veramente 201,me l'ha detto un amico dell'uni che attiualmente vive e lavora a Roma.L'ha saputo dal suo locatore,proprietario di diversi appartamenti(beato lui),che abita vicino ad un o una tizio/a che lavora in BKI.Il mio amico che manco a farlo apposta si chiama Saverio e' una persona seria e attendibile.

                  Commenta


                    @ svuipi:io mi sono affannato a risponderti e spiegarti, perche' credo fermamente nell'utilita' del sano confronto che questo forum ci concede.
                    Solo ora pero' mi sono reso conto della tua provocazione se non addirittura attacco.Ebbene sappi che da questo momento ti tengo puntato e saro' pronto a ghermirti,saluti

                    Commenta


                      attacco assolutamente no. provocazione si, ma per "gioco"

                      resta il fatto che tu ti sia inalberato per le indiscrezioni condivise da un altro utente, mentre ti sembra normale che un tizio, vicino del proprietario dell'appartamento di un tuo amico dell'uni, abbia e diffonda informazioni non ancora pubbliche.

                      con simpatia
                      svuipi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X