annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Se passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?

    Commenta


      Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
      Se passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
      Mah, questo dipende solo dalla tua situazione. Io, se passerò lo scritto, non prenderò ferie per studiare.

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Se passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
        O magati ti prepari proprio come hai fatto per lo scritto?

        Commenta


          Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
          Se passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
          Come vorrei avercelo io questo dilemma.
          Intanto io mi sono portato avanti con lo studio,anche se avverto negativita' sullo scritto.
          Credo che oggi sia il giorno buono per la pubblicazione degli esiti degli scritti

          Commenta


            Anche io avverto negatività, infatti non ho studiato niente .
            Speriamo solo che escano entro venerdi almeno ci togliamo questo dente!

            Commenta


              Anch'io aspetto i risultati per iniziare eventualmente a studiare..anche perché ci spero poco, quei quiz erano micidiali

              Commenta


                Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una news!!!!!!!!!!!!!!! Ho ritelefonato alla BdI e sono stati gentilissimi (come sempre). Mi hanno detto che per il profilo B eravamo 300 tondi tondi e quindi gli elaborati sono stati corretti tutti ^^ (per chi non era tanto convinto di quelle maledette crocette... abbiamo ancora una speranza!) e che.... (rullo di tamburi)... (tepey ci sei andato vicino)... domani pubblicheranno gli esitiiii!!!! ^^

                Commenta


                  300 tondi tondi

                  Commenta


                    Grazie Pride, sei stato preziosissimo. Allora in bocca al lupo a tutti per domani.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                      Grazie Pride, sei stato preziosissimo. Allora in bocca al lupo a tutti per domani.
                      Crepi il lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X