Se passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioSe passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioSe passo lo scritto che faccio? Prendo ferie per prepararmi all'orale?
Commenta
-
Intanto io mi sono portato avanti con lo studio,anche se avverto negativita' sullo scritto.
Credo che oggi sia il giorno buono per la pubblicazione degli esiti degli scritti
Commenta
-
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho una news!!!!!!!!!!!!!!! Ho ritelefonato alla BdI e sono stati gentilissimi (come sempre). Mi hanno detto che per il profilo B eravamo 300 tondi tondi e quindi gli elaborati sono stati corretti tutti ^^ (per chi non era tanto convinto di quelle maledette crocette... abbiamo ancora una speranza!) e che.... (rullo di tamburi)... (tepey ci sei andato vicino)... domani pubblicheranno gli esitiiii!!!! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioGrazie Pride, sei stato preziosissimo. Allora in bocca al lupo a tutti per domani.
Commenta
Commenta