Quei 3 punti non saranno sicuramente utili a me XD
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioQuei 3 punti non saranno sicuramente utili a me XD
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioAster ma tu hai poi seguito il topic sui VA? Io, devo ammetterlo, non l'ho più aperto...magari i concorrenti avranno sicuramente scritto qualche indicazione di massima sugli orali. Oppure le graduatorie, quanto stanno scorrendo? Quanto si "respinge" agli orali? BI ha interesse a portarsi a casa una graduatoria ampia o dovranno ancora selezionare? ecc...
Commenta
-
Le graduatorie scorrono, certo il nostro profilo è meno "ricercato" ma credo che in 3/4 anni la graduatoria potrebbe essere esaurita.
Siamo in 100, penso che verrà fuori una graduatoria di una 60ntina di persone. Ma ora pensiamo all'orale, una volta passati eventualmente penseremo agli scorrimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioCiao William,anch'io facevo parte di quel forum e sono risultata idonea al concorso.All'orale eravamo circa 500 e ne sono passati 402.I posti erano stati ampliati a 120 e la graduatoria è già scorsa di 30 persone.L'orale è stato abbastanza tosto,ma credo che questo lo sarà ancora di più purtroppo.Ma tu hai capito dove siamo convocati?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo, non c'è alcuna indicazione sul luogo degli orali. Presumo lo scriveranno sulla raccomandata, e penso sarà a Via Nazionale no?
Commenta
-
Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggioQuando ho fatto quello per VA è stato in via Otricoli...vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioChe speranze ti hanno "dato" per il VA? Cmq complimenti due volte!
Commenta
Commenta