Grazie ragazzi! Avete ragione!! In bocca al lupo a tutti! E sotto a studiare!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioA chi è passato arriva la raccomandata?
Sei dentro Wil?
Commenta
-
Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggioUna domanda per Falbi.
Tramite le mie credenziali vedo il dettaglio della mia prova.
E' specificata la posizione in Graduatoria Test (per decidere se correggere il mio elaborato), ma la posizione nella graduatoria della prova scritta non c'è.
Come mai? Non si dovrebbe sapere come ci si è piazzati rispetto agli altri?
Cmq Falbi ce lo potra senz'altro confermare.
Commenta
-
Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSono dentro ma mi sa che ho fatto una mezza schifezza..112 esima al test e 32 punti allo scritto, insomma 60 in tutto..ripresa per i capelli!! Che dite vado all'orale o mi segano? :/
Commenta
-
Ragazzi stiamo tranquilli, l'importante era passare all'orale. Purtroppo il test mi ha tagliato le gambe per la votazione finale ma non mi importa, per me la cosa importante era passare anche con il minimo. Stessa cosa con l'orale, sarei contento di passare anche col minimo sindacale ed entrare in graduatoria. Il mio tema per me era da 50, ho scritto 11 pagine e ho preso 40, ma va bene così, ora pensiamo all'orale e ad entrare in graduatoria! Vi voglio positivi
Commenta
Commenta