annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grazie ragazzi! Avete ragione!! In bocca al lupo a tutti! E sotto a studiare!!

    Commenta


      Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      A chi è passato arriva la raccomandata?
      Credo proprio di si.
      Sei dentro Wil?

      Commenta


        Originariamente inviato da tesserae Visualizza il messaggio
        Una domanda per Falbi.
        Tramite le mie credenziali vedo il dettaglio della mia prova.
        E' specificata la posizione in Graduatoria Test (per decidere se correggere il mio elaborato), ma la posizione nella graduatoria della prova scritta non c'è.
        Come mai? Non si dovrebbe sapere come ci si è piazzati rispetto agli altri?
        La posizione in graduatoria generale dovrebbe essere scritta nella raccomandata, così mi sembra di ricordare.
        Cmq Falbi ce lo potra senz'altro confermare.

        Commenta


          Ciao Aster, siamo dentro, 66,05. Come valutare un 33 all'elaborato? Onestamente nei panni della commissione non avrei saputo come valutarli, ma qui volendo fare i conti della serva ho preso 17 punti in meno del massimo. Cosa potevo scrivere di più o di meglio? Bah

          Commenta


            Ragazzi non ho mai scritto ma vi seguo sempre.Anch'io ho passato lo scritto con un misero 61,05 per il profilo B ma l'importante è essere passata.E anch'io sono il 30 Marzo,il primo giorno,spero che abbiano pietà di noi OceanGirl!

            Commenta


              Mi sbaglio o non ci hanno detto dove sarà l'orale?

              Commenta


                Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
                Sono dentro ma mi sa che ho fatto una mezza schifezza..112 esima al test e 32 punti allo scritto, insomma 60 in tutto..ripresa per i capelli!! Che dite vado all'orale o mi segano? :/
                Cara Ocean, ci sono ancora 50 potenziali punti all'orale, non so come funziona in BI un orale, ma penso possa stravolgersi un po' tutto. Falbi, che dici, sono garantisti o lo scritto viene totalmente dimenticato?

                Commenta


                  Ragazzi stiamo tranquilli, l'importante era passare all'orale. Purtroppo il test mi ha tagliato le gambe per la votazione finale ma non mi importa, per me la cosa importante era passare anche con il minimo. Stessa cosa con l'orale, sarei contento di passare anche col minimo sindacale ed entrare in graduatoria. Il mio tema per me era da 50, ho scritto 11 pagine e ho preso 40, ma va bene così, ora pensiamo all'orale e ad entrare in graduatoria! Vi voglio positivi

                  Commenta


                    Wow 11 pagine!! In realtà, pensavo di non essere nemmeno passata, non sono pratica di concorsi e ho appena appreso che in BDI le graduatorie scorrono e non è un'utopia! Sì siamo positivi, speriamo di entrare in graduatoria anche solo come idonei

                    Commenta


                      Letto ora dal bando (mi ero ovviamente dimenticato), che si sono 3 punti anche per l'inglese nella conversazione, quindi se non erro 53 punti potenziali...Falbi spero ci potrai dare qualche indicazione utile ulteriore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X