Ma Falbi... che fine ha fatto? Dacci un segno, please...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioMah non credo, ricordo che nel concorso per VA qualcuno una volta scrisse che i risultati e le comunicazioni di solito escono il venerdì. Quini io protenderei per venerdi, non questo ma il prossimo ancora. Non sono all'altezza di "otelma tepey" ma ci provo anche io a predirre
Dice Otelma..dice...tse!
E basta con ste richieste continue,siete assillanti e noiosi.E tutto cio' per due banalissimi numeretti...E che sara' mai?
Fate come me,siate superiori,volate alto!
Falbuccio..ehm...hai da comunicarci qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fred1979 Visualizza il messaggioSinceramente non capisco come mai tutta questa attesa spasmodica, ci sono troppi post ripetitivi sul "quando escono i risultati"
il giorno della prova scritta sono stati chiari hanno detto verso la fine di Feb inizi di Marzo ...
Aspettate in santa pace senza rompere le @@
Se non ti piacciono i post, semplicemente non leggerli!
Commenta
-
Originariamente inviato da fred1979 Visualizza il messaggioSinceramente non capisco come mai tutta questa attesa spasmodica, ci sono troppi post ripetitivi sul "quando escono i risultati"
il giorno della prova scritta sono stati chiari hanno detto verso la fine di Feb inizi di Marzo ...
Aspettate in santa pace senza rompere le @@
Ha pienamente ragione Lord Fred.
Percio' da ora in poi le ns parole d'ordine saranno:aplomb e distacco totale
Commenta
-
Ma secondo voi come e' il candidato ideale per BDI?
1)SVEGLIO:brillante eclettico simpatico e dotato di intelligenza immediata e intuitiva,nonche' amico x la pelle di falbuccio(non so se si capisce il messaggio);
oppure
2)SAPIENTE:colto preparato paraocchiato con la lingua penzoloni,non e' ancora entrato che gia' slingua,insomma mamma mia che pesantume...
..ehm...mi pare di essere stato MOLTO obiettivo...
Commenta
Commenta