annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma Falbi... che fine ha fatto? Dacci un segno, please...

    Commenta


      Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
      Mah non credo, ricordo che nel concorso per VA qualcuno una volta scrisse che i risultati e le comunicazioni di solito escono il venerdì. Quini io protenderei per venerdi, non questo ma il prossimo ancora. Non sono all'altezza di "otelma tepey" ma ci provo anche io a predirre
      OTELMA???MA OTELMA A CHI?Io sono un PARAGNOSTA PARAPSICOLOGO PARACADUTISTA e anche un po' PARAC...,chiaro?
      Dice Otelma..dice...tse!

      E basta con ste richieste continue,siete assillanti e noiosi.E tutto cio' per due banalissimi numeretti...E che sara' mai?
      Fate come me,siate superiori,volate alto!


      Falbuccio..ehm...hai da comunicarci qualcosa?

      Commenta


        ehm..Paravento? Co' sti climi!

        Commenta


          Io volo alto con tepey, nonostante le intemperie!

          Commenta


            Sinceramente non capisco come mai tutta questa attesa spasmodica, ci sono troppi post ripetitivi sul "quando escono i risultati"

            il giorno della prova scritta sono stati chiari hanno detto verso la fine di Feb inizi di Marzo ...

            Aspettate in santa pace senza rompere le @@

            Commenta


              Originariamente inviato da fred1979 Visualizza il messaggio
              Sinceramente non capisco come mai tutta questa attesa spasmodica, ci sono troppi post ripetitivi sul "quando escono i risultati"

              il giorno della prova scritta sono stati chiari hanno detto verso la fine di Feb inizi di Marzo ...

              Aspettate in santa pace senza rompere le @@
              Forse ti sei perso il post di Falbi del 26/01... si saprà qualcosa entro la prima decade di febbraio...
              Se non ti piacciono i post, semplicemente non leggerli!

              Commenta


                Originariamente inviato da fred1979 Visualizza il messaggio
                Sinceramente non capisco come mai tutta questa attesa spasmodica, ci sono troppi post ripetitivi sul "quando escono i risultati"

                il giorno della prova scritta sono stati chiari hanno detto verso la fine di Feb inizi di Marzo ...

                Aspettate in santa pace senza rompere le @@
                Su su,vediamo di non farci riconoscere,se no hanno ragione quando dicono che gli ingegneri e specialmente quelli informatici...
                Ha pienamente ragione Lord Fred.
                Percio' da ora in poi le ns parole d'ordine saranno:aplomb e distacco totale

                Commenta


                  Ma secondo voi come e' il candidato ideale per BDI?
                  1)SVEGLIO:brillante eclettico simpatico e dotato di intelligenza immediata e intuitiva,nonche' amico x la pelle di falbuccio(non so se si capisce il messaggio);
                  oppure
                  2)SAPIENTE:colto preparato paraocchiato con la lingua penzoloni,non e' ancora entrato che gia' slingua,insomma mamma mia che pesantume...

                  ..ehm...mi pare di essere stato MOLTO obiettivo...

                  Commenta


                    Ragazzi, ho telefanato a BdI e mi han detto che:
                    1) si saprà qualcosa entro la fine del mese;
                    2) per il profilo B c'erano "circa" 300 persone...
                    Capisco che non sono grandi notizie... ma volevo condividerle.

                    Commenta


                      ps provate a chiamare anche voi... magari, parlando con altre persone, vi sanno dire qualcosa in più...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X