Oh grazie Prideeeeee!! Non ho finito a lamentarmi delle crocette e arrivi con questa meravigliosa notizia!! Non resta che incrociare le dita e aspettare domani! In bocca al lupo cari forumisti!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Non sono preoccupato per i test,perche' li' ho risposto a tutto,anche se in molti casi a casaccio.Male che vada prendero' il minimo sindacale.Io,invece, sono molto pessimista sull'elaborato,perche' sono assolutamente consapevole di averlo svolto in modo superficiale e striminzito(3 facciate e un po').Mi sono lasciato fuorviare dall'aggettivo "sintetico" del bando.Invece ora penso che avrei dovuto "buttarci tutto dentro".
Se mi hanno trombato, cmq sarei deluso solo fino a un certo punto.Perche' io sono come il mondo che gira ed e' eternamente in fermento e sistematicamente alla ricerca del futuro.E oggi e' gia' domani.Quindi(eventualmente,ma mi tocco)"sotto" con il concorso x coadiutori.E semmai,come diceva mio nonno:"da ogni danno puo' nascere un guadagno".
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggioNon sono preoccupato per i test,perche' li' ho risposto a tutto,anche se in molti casi a casaccio.Male che vada prendero' il minimo sindacale.Io,invece, sono molto pessimista sull'elaborato,perche' sono assolutamente consapevole di averlo svolto in modo superficiale e striminzito(3 facciate e un po').Mi sono lasciato fuorviare dall'aggettivo "sintetico" del bando.Invece ora penso che avrei dovuto "buttarci tutto dentro".
Se mi hanno trombato, cmq sarei deluso solo fino a un certo punto.Perche' io sono come il mondo che gira ed e' eternamente in fermento e sistematicamente alla ricerca del futuro.E oggi e' gia' domani.Quindi(eventualmente,ma mi tocco)"sotto" con il concorso x coadiutori.E semmai,come diceva mio nonno:"da ogni danno puo' nascere un guadagno".
Commenta
-
Originariamente inviato da pride80 Visualizza il messaggioCaro Tepey...sarai mica del sud?? Anche mio nonno diceva lo stesso...
Padre campano,mamma sicula e risiedo nel lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da tepey Visualizza il messaggiosangue misto,un meticcio va'....insomma un bastardo..hehehe
Padre campano,mamma sicula e risiedo nel lazio
Commenta
Commenta