annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
    Grazie dell'update, quindi dobbiamo aspettarci la convocazione per la seconda settimana di Luglio? Sei per caso riuscito a capire se tutte le nomine sono andate in porto correttamente? Ciao e a presto
    Per quanto riguarda le nomine, non saprei dirti. So che la mia è andata a buon fine perchè gliel'ho chiesto espressamente, ma non so nulla delle altre.
    A presto.

    Commenta


      Parrebbe che per le nomine, se ci fossero stati problemi, saremmo stati già contattati...

      Commenta


        Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
        Parrebbe che per le nomine, se ci fossero stati problemi, saremmo stati già contattati...
        Si, è quello che ho capito anche io. A questo punto direi che manca solo qualche firma per l'assegnazione.
        Aspettiamo con pazienza questa benedetta comunicazione (presumibilmente la prossima settimana).

        Commenta


          Ho chiamato stamattina,
          mi hanno detto che si sta aspettando solo la firma del Direttore Generale per poi dare il via alle procedure di assegnazione.
          Come termine ultimo si sono dati il 31 Luglio.

          Commenta


            Ma come termine ultimo del 31 luglio intendi quello della presa di servizio, o di assegnazione?

            Commenta


              Nella lettera che ci inviarono il 30 aprile mi sembra ci fosse scritto che la procedura doveva terminare forzatamente entro 90 giorni, visto che la lettera è arrivata il 30 Aprile facciamoci due conti.....

              Commenta


                Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
                Nella lettera che ci inviarono il 30 aprile mi sembra ci fosse scritto che la procedura doveva terminare forzatamente entro 90 giorni, visto che la lettera è arrivata il 30 Aprile facciamoci due conti.....
                Nella lettera c'era infatti scritto:

                Il procedimento si concluderà – subordinatamente all’esito positivo del procedimento di nomina – con la comunicazione del provvedimento di assegnazione entro 90 giorni dalla data di protocollo della presente comunicazione. Il termine fissato per l’adozione del provvedimento può essere sospeso o interrotto in presenza dei presupposti previsti da leggi e da altre fonti normative. In particolare, il termine verrà sospeso per il periodo degli accertamenti di competenza della struttura sanitaria pubblica finalizzati a verificare l’idoneità fisica alle mansioni.

                Commenta


                  Mi hanno appena chiamato!
                  Presa di servizio entro il 30 luglio, salvo le proroghe di cui ci hanno parlato.
                  Ultima modifica di gdr; 05-07-2012, 11:44.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
                    Mi hanno appena chiamato!
                    Presa di servizio entro il 30 luglio, salvo le proroghe di cui ci hanno parlato.
                    chiamato anche me!

                    Commenta


                      Bene bene ma vi hanno finalmente fatto sapere la funzione a cui sarete assegnate e i vostri compiti/attività? Oppure si saprà solo dopo l'ingresso?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X