Anche a me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jhonny's Visualizza il messaggioAnche io sono appena stato contattato, presa di servizio entro il 30 Luglio nell'area "Servizio elaborazioni e infrastrutture" a Vermicino.
Voi?
Nel panico del momento (ero sul punto di uscire di casa) non ho chiesto praticamente nulla sulle "modalità operative", ora me ne sto pentendo
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioServizio rilevazioni ed elaborazioni statistiche, sempre a Vermicino!
Nel panico del momento (ero sul punto di uscire di casa) non ho chiesto praticamente nulla sulle "modalità operative", ora me ne sto pentendo
scambio volentieri con "Servizio elaborazioni e infrastrutture"
qualcuno si propone? ahahaha
Commenta
-
Anche io SISI (Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico) a Vermicino. Speriamo bene.
Io avevo già dato preventivamente le dimissioni (sono stato ottimista e...un pò
azzardato) e domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Ora 2 settimane di ferie al mare
non me le toglie nessuno, poi si comincia la nuova avventura!
In bocca al lupo a tutti, inclusi gli idonei, i quali spero diventeranno presto dei
colleghi.
Commenta
-
Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggioAnche io SISI (Servizio Innovazione e Sviluppo Informatico) a Vermicino. Speriamo bene.
Io avevo già dato preventivamente le dimissioni (sono stato ottimista e...un pò
azzardato) e domani è il mio ultimo giorno di lavoro. Ora 2 settimane di ferie al mare
non me le toglie nessuno, poi si comincia la nuova avventura!
In bocca al lupo a tutti, inclusi gli idonei, i quali spero diventeranno presto dei
colleghi.
penso inizierò a lavorare la quarta di agosto!
come ooooon
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioKusto puoi stare tranquillo..... Al SISI mi sa niente turni vero ?
Commenta
Commenta