Originariamente inviato da stava
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Me lo spiego così:
Raccomandate ne avete avute già un paio, siete venuti in visita medica, tornati al personale per il colloquio informativo, siete stati chiamati per telefono, avete ricevuto almeno 3 mail ufficiali con allegati firmati digitalmente, adesso volete pure l' ultima raccomandata per sapere quello che già sapevate?
Sapevatelo!
Commenta
-
Eccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.
Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.
Per ogni info sono a vostra disposizione.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio.................................
Vi informo che domani usciranno 2 concorsi per tecnici, 5 Coadiutori tecnici e di 5 Assistenti tecnici per l’attività di progettazione, ristrutturazione e manutenzione del patrimonio immobiliare.
........Per ogni info sono a vostra disposizione.
In genere i concorsi da coadiutore hanno il vincolo dei 40 anni di età a meno di essere dipendente Banca d'Italia.
Io i 40 li ho un po' superati, quindi speravo nella deroga come dipendente. Tuttavia non sono ancora entrato ed ho un preavviso non banale.....
Ed adesso la domanda: per questi concorsi varranno ancora queste regole sull'età? Quando scadono i concorsi?
Commenta
-
Ciao Falbi, probabilmente l'argomento era stato già trattato... ma dato che adesso più della metà dell'anno è trascorso, speravo che si potesse sapere qualcosa in più relativamente al numero di pensionamenti in previsione. Pensi che si creerà spazio a sufficienza per uno scorrimento significativo delle graduatorie?
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioFalbi uan domanda tempo solo di mio interesse ma provo ugualmente.
In genere i concorsi da coadiutore hanno il vincolo dei 40 anni di età a meno di essere dipendente Banca d'Italia.
Io i 40 li ho un po' superati, quindi speravo nella deroga come dipendente. Tuttavia non sono ancora entrato ed ho un preavviso non banale.....
Ed adesso la domanda: per questi concorsi varranno ancora queste regole sull'età? Quando scadono i concorsi?
Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggioCiao Falbi, probabilmente l'argomento era stato già trattato... ma dato che adesso più della metà dell'anno è trascorso, speravo che si potesse sapere qualcosa in più relativamente al numero di pensionamenti in previsione. Pensi che si creerà spazio a sufficienza per uno scorrimento significativo delle graduatorie?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioEccomi dopo tempo immemore, un po’ vi ho abbandonato, però c’è veramente poco di nuovo da dire. Inoltre ho avuto un paio di mesi veramente tosti dal punto di vista lavorativo, ma anche molto interessanti e stimolanti.
Per sapere sulle prossime assunzioni, a meno di novità dovremo aspettare gli organici di fine novembre, primi di dicembre.
Per ogni info sono a vostra disposizione.
A quando, che tu sappia, un concorso per coadiutore nel campo ICT?
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioOps, avevo frainteso l'annuncio. Anche quello per coadiutori era focalizzato su attività immobiliari. Avevo erroneamente sottinteso che fosse per ICT.
A quando, che tu sappia, un concorso per coadiutore nel campo ICT?goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta