Originariamente inviato da the_unforgiven
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Salve un dubbietto: sulla lettera c'è scritto presa di servizio entro 30/07 pena decadenza delal nomina. Quasi tutti noi con il preavviso siamo fuori (io ho 4 mesi!!!!) è verco che ci è stato detto che ci avrebbero aspettato dietro comunicazione dei tempi di preavviso ma che garanzia abbiamo? Io ho mandato una mail agli indirizzi del personale ma non ho avuto riscontro. Voi come vi siete regolati?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioSiamo nella stessa identica situazione! Ma come dice Mefisto, aspettiamo e vediamo è già un mezzo miracolo essere dentro !
Io invece vi comunico, qualora vi interessasse, che sono davvero esaurita: al telefono ho completamente toppato a capire il nome del servizio a cui sono stata assegnata!
Non si tratta del Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche, ma dell'Unità di Supporto d'Area Servizi Informatici e Rilevazioni Statistiche!
Insomma, nemmeno io ho ancora capito bene cosa andrò a fare, ma se mi hanno assegnato lì ci dev'essere un motivo: confido che chi ha deciso le nostre assegnazioni sappia fare il suo lavoro!
Non ho ancora saputo niente circa i turni ma conto di sciogliere questo dubbio chiamando al numero che ci è stato indicato nella lettera. Diciamo che a differenza di voi spero proprio di non averli: per me sarebbero paradossalmente anti-economici, visto che dovrei acquistare appositamente un'auto per coprire i 40km che mi separano da Vermicino. A meno che non mi trasferisca anche io più vicino o che non conosca qualche collega che abita dalle mie parti
Prenderò servizio (a meno di smentite) il 1 agosto, come Mefisto.
Chissà se ci incontreremo mai! Potremmo organizzare un incontro in mensa
In ogni caso buona fortuna e buon lavoro a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio
Io invece vi comunico, qualora vi interessasse, che sono davvero esaurita: al telefono ho completamente toppato a capire il nome del servizio a cui sono stata assegnata!
Non si tratta del Servizio Rilevazioni ed Elaborazioni Statistiche, ma dell'Unità di Supporto d'Area Servizi Informatici e Rilevazioni Statistiche!
Insomma, nemmeno io ho ancora capito bene cosa andrò a fare, ma se mi hanno assegnato lì ci dev'essere un motivo: confido che chi ha deciso le nostre assegnazioni sappia fare il suo lavoro!
Non ho ancora saputo niente circa i turni ma conto di sciogliere questo dubbio chiamando al numero che ci è stato indicato nella lettera. Diciamo che a differenza di voi spero proprio di non averli: per me sarebbero paradossalmente anti-economici, visto che dovrei acquistare appositamente un'auto per coprire i 40km che mi separano da Vermicino. A meno che non mi trasferisca anche io più vicino o che non conosca qualche collega che abita dalle mie parti
Prenderò servizio (a meno di smentite) il 1 agosto, come Mefisto.
Chissà se ci incontreremo mai! Potremmo organizzare un incontro in mensa
In ogni caso buona fortuna e buon lavoro a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioSalve un dubbietto: sulla lettera c'è scritto presa di servizio entro 30/07 pena decadenza delal nomina. Quasi tutti noi con il preavviso siamo fuori (io ho 4 mesi!!!!) è verco che ci è stato detto che ci avrebbero aspettato dietro comunicazione dei tempi di preavviso ma che garanzia abbiamo? Io ho mandato una mail agli indirizzi del personale ma non ho avuto riscontro. Voi come vi siete regolati?
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioSalve un dubbietto: sulla lettera c'è scritto presa di servizio entro 30/07 pena decadenza delal nomina. Quasi tutti noi con il preavviso siamo fuori (io ho 4 mesi!!!!) è verco che ci è stato detto che ci avrebbero aspettato dietro comunicazione dei tempi di preavviso ma che garanzia abbiamo? Io ho mandato una mail agli indirizzi del personale ma non ho avuto riscontro. Voi come vi siete regolati?Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioIo provo a chiamare per telefono non appena rientro in Italia. E poi mandero' anche un messaggio e-mail, tanto per avere qualcosa di scritto.
Non avendo ricevuto risposta e dovendo comunque chiamare la segreteria d'area come indicato sulla lettera, ho risolto i miei dubbi al telefono (ho parlato sia con la segreteria sia col servizio PGR).
La procedura giusta è proprio scrivere a personale.utilizzo. Mi hanno detto che stanno aspettando di ricevere le richieste di proroga anche dagli altri vincitori (quindi da voi ), in modo da poterle inoltrare un po' alla volta per completare la necessaria burocrazia, ma che comunque entro il 30 luglio chi ha richiesto la proroga riceverà conferma scritta dell'esito.Ultima modifica di gdr; 12-07-2012, 12:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioIo inizialmente, sotto consiglio del collega con cui ho parlato durante la telefonata dell'assegnazione, ho scritto all'indirizzo personale.utilizzo allegando il mio contratto (ma penso basti riferire la categoria di contratto, come ci avevano detto all'epoca).
Non avendo ricevuto risposta e dovendo comunque chiamare la segreteria d'area come indicato sulla lettera, ho risolto i miei dubbi al telefono (ho parlato sia con la segreteria sia col servizio PGR).
La procedura giusta è proprio scrivere a personale.utilizzo. Mi hanno detto che stanno aspettando di ricevere le richieste di proroga anche dagli altri vincitori (quindi da voi ), in modo da poterle inoltrare un po' alla volta per completare la necessaria burocrazia, ma che comunque entro il 30 luglio chi ha richiesto la proroga riceverà conferma scritta dell'esito.
Commenta
-
Originariamente inviato da SalvoP Visualizza il messaggioDetta così non è bellissima. Perchè lascia aperta la porta al fatto che l'esito della deroga sia negativo, se però nel frattempo uno ha firmato le dimissioni.......
Certo che se uno chiede una proroga di tre mesi quando il suo contratto prevede un preavviso di trenta giorni, non vedo come possano concederla...
Commenta
-
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggioCredo che non ci sia alcunché di cui preoccuparsi. La disponibilità mi è sembrata totale.
Certo che se uno chiede una proroga di tre mesi quando il suo contratto prevede un preavviso di trenta giorni, non vedo come possano concederla...
Il giorno del primo colloquio con quelli del personale (subito dopo le visite mediche) mi fu consigliato proprio da loro di non dare le dimissioni se non dopo avere ricevuto la lettera di assegnazione.
Non penso proprio che Banca d'Italia fara' storie se i nostri attuali datori di lavoro vogliono fare rispettare per qualcuno di noi i tempi esatti del preavviso.
Commenta
Commenta