Novità sulle assunzioni?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioNovità sulle assunzioni?
Le tempistiche di cui mi hanno parlato a via Otricoli sono le seguenti:
- nomina: fine maggio
- assegnazione: fine giugno
- presa di servizio: fine luglio
Il tutto comunicato come sempre via raccomandata anticipata via mail. Per ora comprensibilmente tutto tace: credo siano ancora in corso le visite mediche
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUna curiosità: come mai le graduat. non sono uscite sulla GazzettaUfficiale?
Oppure le graduatorie saranno pubblicate in un prossimo numero della g.u., chi può dirlo?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioUna curiosità: come mai le graduat. non sono uscite sulla GazzettaUfficiale?
Commenta
-
Dal sito della Banca d'Italia (http://www.bancaditalia.it/bancaditalia/lavorare/faq)
Come vengono comunicati i risultati delle prove di concorso?
I risultati delle prove, oltre che essere diffusi con il presente sito, vengono comunicati con lettera raccomandata o telegramma all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione al concorso.
Come potete leggere non c'è nessuna menzione della Gazzetta Ufficiale.
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioPer chi è stato a Via Otricoli: cosa vi hanno detto? E' possibile che nessuno si faccia vivo?
Se non ci sono novità è per il motivo che ho già scritto, ovvero:
Originariamente inviato da gdr Visualizza il messaggio[...]
Le tempistiche di cui mi hanno parlato a via Otricoli sono le seguenti:
- nomina: fine maggio
- assegnazione: fine giugno
- presa di servizio: fine luglio
[...]
Tu One1 come ti sei posizionato? Lettera A o B?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioSe non ho capito male non ci sarà nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nomina.
Questo implica che la prossima comunicazione che riceveremo sarà a giugno, per l'assegnazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mefisto Visualizza il messaggioSe non ho capito male non ci sarà nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda la nomina.
Questo implica che la prossima comunicazione che riceveremo sarà a giugno, per l'assegnazione.
anche a me è sembrato di capire così.
nessuna comunicazione ufficiale fino a fine giugno.
Commenta
Commenta