idem. è da venerdì che chiamo. mi ha risposto il centralino oggi alle 13 e 30 circa dicendomi che erano tutti in pausa pranzo ma poi dopo non ha risposto più nessuno. Ho trovato un paio di volte occupato e poi niente più... Suppongo che saranno sommersi di telefonate, ma forse se aggiornassero il sito non avremmo bisogno di chiamare...
Ciao a tutti. Ho una curiosità: eventuali operazioni sulle graduatorie (es. scorrimenti) d'ora in poi saranno gestite in totale autonomia da BI, come a dire che ormai è una informazione acquisita da loro, o comunque richiedono delibere/comunicazioni ecc? Tra l'altro in un mondo ideale queste graduatorie sarebbero vendibili o quantomeno passabili da ente ad ente, ma lasciamo stare
Ma speriamo anche no non voglio mica entrare in un altro ente io
Ci mancherebbe, dicevo in un'ottica di graduatorie condivise a cui le varie PA potevano accedere (robusta riduzione costi), poi certo senza alcun vincolo. Va bene comunque, torniamo con i piedi per terra e buon inizio e buona attesa a tutti
Che bella combriccola.Che la BDI non fosse una Pa lo sanno anche le pietre.
Piuttosto gradirei sapere le vs impressione sul fatto che l'assenza di un impegato/a abbia impedito il funzionamento di un intero ufficio nonche' l'uscita delle graduatorie definitive.
Cosa ne pensate delle decine di candidati che hanno telefonato per una giornata intera senza aver avuto il piacere di poter parlare con la persona preposta(e pagata) a curare questo concorso?
Forse sarebbe ora di piantarla con la favoletta dell'efficienza della BDI
Commenta