annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Neanche io riesco a contattare qualcuno...telefoni che squillano a vuoto, ho provato anche tramite il centralino ma niente.
    Non risponde nessuno

    Commenta


      Solo visita medica per ora, mi hanno detto che seguirà una mail e una raccomandata con i dettagli che ho ricevuto anche per telefono, ma nulla più!

      Commenta


        idem. è da venerdì che chiamo. mi ha risposto il centralino oggi alle 13 e 30 circa dicendomi che erano tutti in pausa pranzo ma poi dopo non ha risposto più nessuno. Ho trovato un paio di volte occupato e poi niente più... Suppongo che saranno sommersi di telefonate, ma forse se aggiornassero il sito non avremmo bisogno di chiamare...

        Commenta


          dunque, a me è arrivata una mail con allegato pdf simile a quello che ci arrivò quando superammo lo scritto.

          è solo un avviso, ma non c'è alcun dettaglio su quando sarà la visita medica e il colloquio con le risorse umane.

          la classifica del forum per quanto riguarda la mia posizione era di poco ottimistica

          Commenta


            Ciao a tutti. Ho una curiosità: eventuali operazioni sulle graduatorie (es. scorrimenti) d'ora in poi saranno gestite in totale autonomia da BI, come a dire che ormai è una informazione acquisita da loro, o comunque richiedono delibere/comunicazioni ecc? Tra l'altro in un mondo ideale queste graduatorie sarebbero vendibili o quantomeno passabili da ente ad ente, ma lasciamo stare

            Commenta


              Ma speriamo anche no non voglio mica entrare in un altro ente io

              Commenta


                Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggio
                Ma speriamo anche no non voglio mica entrare in un altro ente io
                Ci mancherebbe, dicevo in un'ottica di graduatorie condivise a cui le varie PA potevano accedere (robusta riduzione costi), poi certo senza alcun vincolo. Va bene comunque, torniamo con i piedi per terra e buon inizio e buona attesa a tutti

                Commenta


                  La BI non è una pubblica amministrazione

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    La BI non è una pubblica amministrazione
                    Certo, era proprio un discorso teorico

                    Commenta


                      Che bella combriccola.Che la BDI non fosse una Pa lo sanno anche le pietre.
                      Piuttosto gradirei sapere le vs impressione sul fatto che l'assenza di un impegato/a abbia impedito il funzionamento di un intero ufficio nonche' l'uscita delle graduatorie definitive.
                      Cosa ne pensate delle decine di candidati che hanno telefonato per una giornata intera senza aver avuto il piacere di poter parlare con la persona preposta(e pagata) a curare questo concorso?
                      Forse sarebbe ora di piantarla con la favoletta dell'efficienza della BDI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X