Come mi piacerebbe sapere la velicità con cui verranno scorse le nostre graduatorie. "Lo scopriremo solo vivendo" cantava una canzone degli anni 80. Quant'è dura l'attesa....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioHai avuto la mia stessa impressione: siamo proprio a cavallo della curva!
Commenta
-
Quindi la graduatoria non sarà pubblicata online? Ieri per telefono mi era sembrato di capire così, forse intedevano "pubblicata" cioè disponibile ufficialmente in sede?
Eppure sul sito, in INFORMAZIONI SUI CONCORSI si può leggere:
"E’ possibile conoscere tramite consultazione on-line la composizione delle Commissioni di concorso, i risultati delle prove d’esame (solo per i candidati) e le graduatorie finali."
Non che sia così importante, credo che ormai ciascuno di noi abbia telefonato, chiedevo per curiosità.
Adesso dipenderà tutto dagli scorrimenti, speriamo bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggioPensavo meglio per te... alla fine ci sono 3 punti di differenza tra di noi e considerando la densità della curva, stimavo almeno 5-6 persone tra di noi, invece un po' di meno... speriamo bene per il prossimo anno !
Commenta
-
Svuipi guarda che quando scrissi è andata meglio del previsto era perché avevo notato che qualche posizione la si era risalita. Cioè fortunatamente non è una distribuzione uniforme. Di certo il GAP di voti andava colmato supponendo almeno 2 persone per ogni possibile voto in graduatoria. Riguardo a Jay_74 è vera la tua posizione scritta da tessere? Perché non mi torna la mia... Credo che ci debba essere qualcuno tra noi... Secondo voi la graduatoria finale sarà pubblicata in gazzetta ufficiale venerdì? Perché è l'unico canale ufficiale rimasto aperto
Commenta
Commenta