annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come mi piacerebbe sapere la velicità con cui verranno scorse le nostre graduatorie. "Lo scopriremo solo vivendo" cantava una canzone degli anni 80. Quant'è dura l'attesa....

    Commenta


      Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggio
      Hai avuto la mia stessa impressione: siamo proprio a cavallo della curva!
      La proiezione della lista "home made" ti dava 32° all'incirca. Se sei 29° alcune posizioni le hai rosicchiate.

      Commenta


        tesserae è che non speravo nella semplice proporzione per fare la proiezione, visto che nelle prime 13 posizioni la classifica del forum è fedele a quella reale, speravo che lo fosse fino alle prime 15/18 posizioni

        Commenta


          Te Svuipi in che posizione sei, per capire quante persone si sono infilate tra me e te ... tanto la mia posizione l'ha scritta tesserae sopra (e non sono 32°)... al limite scrivi quante persone ci separano

          Commenta


            Sono in un piccolo intorno della 25a posizione, la gobba è tanto popolata

            Commenta


              Quindi la graduatoria non sarà pubblicata online? Ieri per telefono mi era sembrato di capire così, forse intedevano "pubblicata" cioè disponibile ufficialmente in sede?

              Eppure sul sito, in INFORMAZIONI SUI CONCORSI si può leggere:

              "E’ possibile conoscere tramite consultazione on-line la composizione delle Commissioni di concorso, i risultati delle prove d’esame (solo per i candidati) e le graduatorie finali."

              Non che sia così importante, credo che ormai ciascuno di noi abbia telefonato, chiedevo per curiosità.

              Adesso dipenderà tutto dagli scorrimenti, speriamo bene.


              Commenta


                Pensavo meglio per te... alla fine ci sono 3 punti di differenza tra di noi e considerando la densità della curva, stimavo almeno 5-6 persone tra di noi, invece un po' di meno... speriamo bene per il prossimo anno !

                Commenta


                  Originariamente inviato da Jay_74 Visualizza il messaggio
                  Pensavo meglio per te... alla fine ci sono 3 punti di differenza tra di noi e considerando la densità della curva, stimavo almeno 5-6 persone tra di noi, invece un po' di meno... speriamo bene per il prossimo anno !
                  Appunto, proprio quello che penso io. Anche io, leggendo il forum, mi aspettavo una 18a posizione o giù di lì. Dove siamo noi, piccole variazioni di punteggio determinano diverse posizioni in graduatoria, e vabbè, è la gobba

                  Commenta


                    Svuipi guarda che quando scrissi è andata meglio del previsto era perché avevo notato che qualche posizione la si era risalita. Cioè fortunatamente non è una distribuzione uniforme. Di certo il GAP di voti andava colmato supponendo almeno 2 persone per ogni possibile voto in graduatoria. Riguardo a Jay_74 è vera la tua posizione scritta da tessere? Perché non mi torna la mia... Credo che ci debba essere qualcuno tra noi... Secondo voi la graduatoria finale sarà pubblicata in gazzetta ufficiale venerdì? Perché è l'unico canale ufficiale rimasto aperto

                    Commenta


                      confermo il 29

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X