Grazie a deadly doll sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che purtroppo sono il 5°, quindi sicuramente non terminerò la prova entro le 13.30
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioGrazie a deadly doll sono riuscito a contattarli e mi hanno detto che purtroppo sono il 5°, quindi sicuramente non terminerò la prova entro le 13.30
Commenta
-
effettivamente se sei il 5° è molto difficile che tu riesca a fare l'orale in mattinata. Io ero la seconda e ho finito tre le 11e30 e le 11e45, questo perché ci hanno fatto fare prima la prova di inglese a tutti e poi dopo sono iniziati i colloqui tecnici. Per cui il primo colloquio è iniziato dopo le 10 e ognuno dura circa 45-50 minuti, mentre non decidono il voto passano altri 5/10 minuti. Quindi in totale ci vuole quasi un'ora a candidato.
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioImmagino che in via Otricoli sia impossibile parcheggiare e convenga andare a piedi, giusto?
Il tempo stimato per trovare un parcheggio e' intorno ai 5'
Commenta
-
Scusate altri tre dubbi importanti
- quando avete inviato il CV vi hanno mandato conferma di ricezione/lettura? Perchè io non ho ricevuto niente, non vorrei che non l'hanno ricevuto...
- all'orale bisogna portare qualcosa a parte il documento d'identità?
- per assistere all'orale del giorno prima bisogna necessariamente comunciarlo? Se sì in che modo?
Grazie, per favore chiaritemi questi dubbi!
Commenta
-
Originariamente inviato da EniX Visualizza il messaggioIn bocca al lupo ai tanti forumisti che avevano l'orale oggi
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioScusate altri tre dubbi importanti
- quando avete inviato il CV vi hanno mandato conferma di ricezione/lettura? Perchè io non ho ricevuto niente, non vorrei che non l'hanno ricevuto...
- all'orale bisogna portare qualcosa a parte il documento d'identità?
- per assistere all'orale del giorno prima bisogna necessariamente comunciarlo? Se sì in che modo?
Grazie, per favore chiaritemi questi dubbi!
2. Nient'altro. A dire la verità non è servito nemmeno il documento (o meglio, non è servito per l'orale, è servito solo per avere il badge per l'accesso).
3. Secondo me va bene anche se ti presenti senza comunicarlo. Però magari se lo comunichi è meglio per loro.
Commenta
Commenta