Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dred Visualizza il messaggioNella mia sessione ci fu un bocciato.I 3 di inglese sono extra.
Commenta
-
Originariamente inviato da Lavitaetuttounquiz Visualizza il messaggioDi quanti bocciati siete a conoscenza? Che % sono?
L'esame di inglese si fa davanti a tutta la commissione o solo con la madrelingua?
Thanks!
Commenta
-
Ciao a tutti!
Scrivo perché mi servirebbe un aiuto importante ed urgente
Io ho l'orale domattina, convocato alle ore 8.30. Purtroppo è sorto un imprevisto per cui dovrei liberarmi entro le ore 13.00 per poter prendere un treno per Milano. Secondo voi posso essere sicuro di terminare l'orale entro le ore 13.00?
Grazie a tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da svuipi Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Scrivo perché mi servirebbe un aiuto importante ed urgente
Io ho l'orale domattina, convocato alle ore 8.30. Purtroppo è sorto un imprevisto per cui dovrei liberarmi entro le ore 13.00 per poter prendere un treno per Milano. Secondo voi posso essere sicuro di terminare l'orale entro le ore 13.00?
Grazie a tutti!!!
devi chiamare e farti dire se sei il primo, secondo.. o quinto della mattinata.
Se sei il quarto/quinto rischi parecchio. Ci sono stati alcuni che ad esempio sono stati spostati al pomeriggio.
Quindi il mio consiglio è chiama. Se sei tra i primi tre non ci sono problemi.
Commenta
-
Grazie a entrambi! Sicuramente sono almeno il terzo perché, se non mi sbaglio, hanno già scritto altre 2 persone nel forum che sono domattina con un cognome che precede il mio.
Mi sai dire per favore quale numero devo chiamare per avere questa informazione? Poco fa ho provato a chiamare la dott.ssa Sciannimanico, mittente dell'email, ma non ha risposto nessuno...
Commenta
Commenta