annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Anche io convocata alle 8.30..e sarò sicuramente prima di te!! Se non la prima ahimè (lettera I)
    (sempre se non mi prende un infarto mentre aspetto )

    Commenta


      Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
      Anche io convocata alle 8.30..e sarò sicuramente prima di te!! Se non la prima ahimè (lettera I)
      (sempre se non mi prende un infarto mentre aspetto )
      Un altro consiglio, portatevi due documenti perchè uno lo tengono in portineria e l'altro serve alla commissione per identificarvi. Cercate di essere puntuali perchè alle otto e mezza scendono a prendervi. Al piano zero c'è anche un ottimo bar. In bocca al lupo!

      Commenta


        Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggio
        Antonellaccia allora ci incontreremo sicuramente! Anch'io ho l'orale il 30..speriamo bene !
        anche io il 30 mattina

        Commenta


          Tra i primi o dopo di me?

          Commenta


            boh, cognome MA io

            Commenta


              Io sono I, per cui sarò una delle prime se non la prima!!

              Commenta


                ah ok. beh meglio prima che dopo, dai, ti togli subito il pensiero farei volentieri cambio con te

                Commenta


                  Ragazzi forza che venerdi vi toglierete il pensiero e l'ansia! Spero risulteremo tutti idonei anche perchè siamo tutti ingegneri e solo per questo ce lo meritiamo

                  Commenta


                    Aster, se è per questo ci meriteremmo tutti di entrare come coadiutori!!!

                    Commenta


                      Un passetto alla volta. A me andrebbe benissimo anche entrare come assistente, sai di questi tempi XD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X