Salve a tutti e grazie per i suggerimenti per l'hotel, ho prenotato alla fine..scusa dred, ma 98 cos'è?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggioCiao a tutti,
conoscete per caso qualcuno che all'orale abbia preso almeno 45 comprensivo dell'orale?
Commenta
-
conoscete per caso qualcuno che all'orale abbia preso almeno 45 comprensivo dell'orale?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggioForse tu hai preso 45 all'orale?
Commenta
-
Originariamente inviato da OceanGirl Visualizza il messaggioSalve a tutti e grazie per i suggerimenti per l'hotel, ho prenotato alla fine..scusa dred, ma 98 cos'è?
Sono felice di aver preso l'idoneità,anche se sarò piuttosto indietro in graduatoria.
Spero solo che in BDI mantengano la sana abitudine di assumere tutti gli idonei.
Commenta
-
Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggioNo magari, ma cmq non mi lamento...ho preso 42.
In totale?Se non ti scoccia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggioRagazzi mettere zero in inglese nn si regolano! Dred li hai insultati in inglese o hai fatto scena muta ? Cmq io sarò il prossimo zero!
Qualcuno può "rivelarmi" quanto tempo durano mediamente i colloqui? E a che ora si finisce al massimo? ho preso il biglietto di ritorno alle 7 la sera... speriamo vada bene ^^
Commenta
Commenta