annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggio
    Quando hai la convocazione Aster? e tu OceanGirl
    Qualcuno può "rivelarmi" quanto tempo durano mediamente i colloqui? E a che ora si finisce al massimo? ho preso il biglietto di ritorno alle 7 la sera... speriamo vada bene ^^
    Il colloquio dura circa 1 ora. Gli orali del pomeriggio terminano entro le 18.00 solitamente. Considerando che la fermata della metro Furio Camillo è a 10 minuti da via Otricoli, dovresti essere tranquillamente in grado di prendere il treno delle 19.

Commenta

grazie mille freddosole

Commenta

Originariamente inviato da freddosole Visualizza il messaggio
        No magari, ma cmq non mi lamento...ho preso 42.
        Caspita, super complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Deadly Doll Visualizza il messaggio
          Quando hai la convocazione Aster? e tu OceanGirl
          Qualcuno può "rivelarmi" quanto tempo durano mediamente i colloqui? E a che ora si finisce al massimo? ho preso il biglietto di ritorno alle 7 la sera... speriamo vada bene ^^
          Dopo metà Aprile, ma se fosse per me lo darei domani per togliermi l'ansia

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Rieccomi dopo una lunga pausa dovuta ad impegni di lavoro e ad altri impegni sindacali, ho dovuto un po' trascurare i futuri colleghi.

E' in via di approvazione un nuovo regolamento per l'assegnazione degli alloggi che dovrebbe favorire i più giovani. Il Bando dovrebbe uscire entro l'estate quindi chi è in esperimento non avrà chance (va in fondo alla graduatoria, così può prendere casa solo nelle filiali, e non è il caso dei tecnici)
            Per il mutuo la cosa è in divenire, ma esiste un ottimo mutuo a tasso variabile

Qualsiasi manuale o documento può essere utile a farsi un'idea, però non quanto fare ddue chiacchiere dal vivo per avere un quadro complessivo per fare una scelta consapevole. Contattami, dal sito (Contatti | FALBI Confsal) o via e-mail (formazione@falbi.it) così magari ci prendiamo un caffè insieme ora che ho più tempo

Per quanto riguarda la progressione di carriera, sicuramente per un tecnico è più facile avanzare rispetto ad un operativo, pewrchè in proporzione i posti sono molti di più. Dopo 6 anni da assistente tecnico si può fare il concorso a coadiutore e se si merita si avanza subito o al massimo entro 1-2 anni.
            Falbi ti ringrazio per le risposte ai miei dubbi. Approfitterò sicuramente della tua disponibilità se l'orale andrà bene, perché mi troverei di fronte ad una importantissima scelta di vita che preferirei fare con il massimo delle informazioni a disposizione.

Grazie e buon lavoro

Commenta

Vi chiedo per la seconda volta di postare i vs punteggi,in modo da sviluppare una graduatoria del forum.
              Mi sfugge il motivo della ritrosia di alcuni di voi,e mi rivolgo a quelli che apparentemente partecipano alla vita di questo forum.
              Per coloro che hanno gia' sostenuto l'orale i giochi sono gia' fatti,quindi queste persone non hanno nulla da temere e pochissimo da nascondere.
              Su collaborate,please!

Commenta

ok provo ad essere piu' diretto.
                Mi sovvengono Bartok Freddosole One1 ed altri ecc...ci dite il vs punteggio?

Commenta

mah, sul pubblicare le domande ci potrebbe essere qualche motivazione ad essere reticenti, ma sul non condividere i punteggi può essere solo superstizione, no?

Commenta

@freshhead: ci possono essere tanti motivi per cui le persone non rispondono, ad esempio potrei non averlo ancora fatto l'orale. E poi... tu hai detto qualcosa sul tuo di concorso?

Commenta

Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                      @freshhead: ci possono essere tanti motivi per cui le persone non rispondono, ad esempio potrei non averlo ancora fatto l'orale. E poi... tu hai detto qualcosa sul tuo di concorso?
                      lo faro' la mattina dell'ultimo giorno e sta pur certo che saro' dettagliatissimo,cosa che avrei fatto anche se l'avessi sostenuto il primo.
                      Come giustamente ha sottolineato Svuipi a parte la stupida scaramanzia,non c'e' alcun motivo per non postare il proprio punteggio.

Commenta

Sto operando...
                      X