annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    C'è da augurarsi che alcuni degli assunti nel 2012 (e perchè no, anche anni precedenti) passino il concorso per coadiutori, così la graduatoria dovrebbe scorrere ulteriormente.
    In genere, in passato, quando sono state comunicate le nuove assunzioni ? Considerando che le ultime persone hanno preso servizio intorno a Luglio...

    Commenta


      si c'è da augurarselo ormai tutto fa brodo. Io infatti sono andato a dar loro sostegno morale al concorso, perché le mie speranze di passare lo scritto sono praticamente nulle. Però facevo finta di sapere il fatto mio così li motivavo di più.... ah ah ah

      Commenta


        Si sa nulla sulle nuove assunzioni? Quando partiranno?

        Commenta


          Originariamente inviato da workaround Visualizza il messaggio
          si c'è da augurarselo ormai tutto fa brodo. Io infatti sono andato a dar loro sostegno morale al concorso, perché le mie speranze di passare lo scritto sono praticamente nulle. Però facevo finta di sapere il fatto mio così li motivavo di più.... ah ah ah

          C'è qualcuno che ha partecipato alle precedenti selezioni che sa dirci se effettivamente il concorso per coadiutore può diventare un'occasione per ulteriori scorrimenti di graduatoria per assistenti. Ovvio che non può essere preso come criterio valido in assoluto ma sarebbe interessante sapere cosa è successo in passato....Hanno vinto solo esterni?
          Ultima modifica di aaa1981; 28-01-2013, 14:55.

          Commenta


            Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che ha partecipato alle precedenti selezioni che sa dirci se effettivamente il concorso per coadiutore può diventare un'occasione per ulteriori scorrimenti di graduatoria per assistenti. Ovvio che non può essere preso come criterio valido in assoluto ma sarebbe interessante sapere cosa è successo in passato....Hanno vinto solo esterni?
            Credo che ci siano 2 concorsi differenti, uno per esterni ed uno interno...no??

            Commenta


              Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno che ha partecipato alle precedenti selezioni che sa dirci se effettivamente il concorso per coadiutore può diventare un'occasione per ulteriori scorrimenti di graduatoria per assistenti. Ovvio che non può essere preso come criterio valido in assoluto ma sarebbe interessante sapere cosa è successo in passato....Hanno vinto solo esterni?
              Secondo me la cosa più interessante è sapere/capire quali sono state le dinamiche che hanno portato ad un quasi esaurimento delle graduatorie del precedente concorso Assistenti ICT, così da vedere se la storia si può ripetere.

              Commenta


                Ricapitolando,

                il prossimo da assumere LETTERA A: 18°
                il prossimo da assumere LETTERA B: ??

                Commenta


                  Originariamente inviato da Ingandreavox Visualizza il messaggio
                  Credo che ci siano 2 concorsi differenti, uno per esterni ed uno interno...no??
                  L'"interno" può fare al contempo sia il concorso interno che quello esterno (qualora abbia i requisiti per entrambi).

                  Commenta


                    Originariamente inviato da One1 Visualizza il messaggio
                    Ricapitolando,

                    il prossimo da assumere LETTERA A: 18°
                    il prossimo da assumere LETTERA B: ??
                    Per la lettera A il 18° verrà assunto solo dopo l'assunzione dei già preventivati 5 per il 2013.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Brizzio Visualizza il messaggio
                      Per la lettera A il 18° verrà assunto solo dopo l'assunzione dei già preventivati 5 per il 2013.
                      Esatto, lo davo per scontato ;-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X